Bisedo
Messaggi : 3148 Data d'iscrizione : 25.03.15 Età : 50 Località : Bari/San Cataldo
| Titolo: 15/04/16 - SB24 - Serie B – La capolista Crotone ospita lo Spezia, domani due scontri salvezza Ven Apr 15, 2016 2:56 pm | |
| Mancano poche ore all’inizio di una nuova giornata di Serie B, la 36/a, che sarà aperta da un doppio anticipo: alle 19:00 in campo il Crotone che allo “Scida” ospita una delle migliori squadre del 2016, vale a dire lo Spezia. Alle 21:00 sarà invece gli occhi si sposteranno sullo stadio “Adriatico” per la sfida play-off tra Pescara e Cesena.
Domani poi tutti in campo alle ore 15:00 (lunedì 18 e martedì 19 turno infrasettimanale). Il Cagliari ospita il Brescia al “Sant’Elia” e cercherà di vendicare il pesante 4-0 subito all’andata nonostante stia passando un periodo non troppo esaltante (5 sconfitte nelle ultime 8 giornate) mentre sembra essere un turno agevole per il Bari che al “San Nicola” riceve il Como. Il Trapani di Cosmi vuole continuare la sua cavalcata (5 vittorie consecutive, 8 risultati utili consecutivi) provando a fare punti anche contro l’Ascoli. Il Novara attende allo stadio “Piola” il Livorno che è a caccia di punti per rilanciarsi in zona salvezza. Un’altra delle rivelazioni, la Virtus Entella, vuole rimanere agganciata al treno play-off e, dopo il successo a Lanciano, cercherà di conquistare altri 3 punti contro il Modena.
Perugia-Avellino, in programma al “Curi”, è una partita fra due squadre di metà classifica che sono abbastanza al sicuro rispetto ai play-out ma, allo stesso tempo, troppo discontinue per poter centrare i play-off.
Nelle parti basse della classifica ci sono sfide interessanti fra le quali spiccano Latina-Virtus Lanciano con le due squadre che sono a quota 39 punti, uno in più rispetto al Vicenza (che farebbe il play-out) e, Pro Vercelli-Salernitana, incontro che rappresenta una ghiotta opportunità per i campani ad accorciare ulteriormente la classifica. Infine il Vicenza, che sembra in ripresa, va a far visita alla Ternana allo stadio “Liberati”.
SerieB24.com | |
|