Bisedo
Messaggi : 3148 Data d'iscrizione : 25.03.15 Età : 50 Località : Bari/San Cataldo
| Titolo: 11/03/16 - SB24 - Serie B, 31ª giornata: Brescia-Crotone promette spettacolo, domani occhi all’Adriatico Ven Mar 11, 2016 2:35 pm | |
| La fine del campionato di Serie B comincia ad avvicinarsi inesorabilmente e, proprio per il diminuire delle opportunità, le partite diventano sempre più decisive.
Ne è un esempio la 31/a giornata, quella che si apre stasera con la capolista Crotone che va a far visita al Brescia, il match del “Rigamonti” promette spettacolo vista l’intensità della gara d’andata ed i reciproci complimenti fra Juric e Boscaglia.
Il trentunesimo turno continuerà poi domani pomeriggio con gli incontri delle ore 15:00 tra i quali spicca senza ombra di dubbio la partita dello stadio “Adriatico” fra Pescara e Novara, appaiate a quota 49 punti. Le dirette inseguitrici che partecipano alla corsa play-off saranno invece impegnate in dei testacoda veramente insidiosi, chi è dietro in classifica ha un bisogno esagerato di punti e non mollerà di un millimetro; ecco che il calendario allora propone: Bari-Pro Vercelli (le due squadre sono la prima esclusa dai play-off e la prima salva senza play-out), Como-Cesena (il fanalino di coda contro la quinta della classe) e Livorno-Virtus Entella (toscani inguaiati e al momento ai play-out, liguri sorpresa in positivo sono al momento sesti).
Lo Spezia dopo la grande rimonta verso i play-off vuole mantenere la posizione ed ospita un Modena che ha trovato nuove energie e si è leggermente staccato dalla “zona rossa”. La cura Mangia al momento funziona in quel di Ascoli ed i bianconeri, tiratisi momentaneamente fuori dalla lotta retrocessione, ospitano l’Avellino che arriva da due k.o. consecutivi.
La Ternana attende il Latina del neo arrivato Gautieri che ha il compito di risollevare i pontini i quali sono scivolati ad un solo punto dai play-out ed ora rischiano seriamente. Nel corso del sabato sfida salvezza allo stadio “Arechi” fra Salernitana e Virtus Lanciano, entrambe le squadre arrivano da vittorie importanti conquistate nell’ultimo turno.
Domenica, ore 17:30, un deludente Vicenza cercherà di rialzarsi ospitando il Trapani allo stadio “Menti” mentre chiuderà la giornata lunedì sera Cagliari-Perugia.
IL PROGRAMMA DEL TRENTUNESIMO TURNO:
Venerdì 11 marzo, ore 20:30
Brescia-Crotone
Sabato 12 marzo, ore 15:00
Ascoli-Avellino
Bari-Pro Vercelli
Como-Cesena
Livorno-Virtus Entella
Pescara-Novara
Salernitana-Virtus Lanciano
Spezia-Modena
Ternana-Latina
Domenica 13 marzo, ore 17:30
Vicenza-Trapani
Lunedì 14 marzo, ore 20:30
Cagliari-Perugia
SerieB24.com | |
|