GIAMEL
Messaggi : 23595 Data d'iscrizione : 25.03.15 Età : 43 Località : Villabate (PA)
| Titolo: 20/07/15 - Sansone: "Bari, sono pronto! Il progetto è importante" Lun Lug 20, 2015 5:58 pm | |
| Dal Bologna al Bari. C'è la B come lettera del destino di Gianluca Sansone, e chissà un'altra promozione in Serie A da conquistare. Ora, una nuova sfida. I contatti con il Bari andati avanti e conclusi in maniera positiva: trasferimento in prestito con obbligo di riscatto in caso di A dalla Sampdoria. “Qui - racconta Sansone a GianlucaDiMarzio.com - si la lavora bene, questo è sicuramente un bel gruppo. L'allenatore vuole la tensione alta durante gli allenamenti".
Cosa la ha convinta ad accettare il Bari? "Mi ha convinto soprattutto la volontà della società e del mister di volermi qui oggi. Mi hanno prospettato un progetto importante".
Che obiettivi si è fissato per questa stagione? "E’ dura parlare di obiettivi in questa piazza che merita il massimo. Pensiamo a lavorare, a stagione in corso vedremo cosa succederà”.
Col Bologna lo scorso anno è stato protagonista "Ringrazio i tifosi per avermi sempre aiutato e sostenuti, hanno speso sempre parole positive per me. Mi aspettavo sinceramente di essere riconfermato, le parole dette dalla società non sono mantenute Io sono per la verità detta in faccia, sempre. Rispettando comunque il pensiero di tutti. Ma ora non ci penso, sono felice al Bari e voglio godermi al massimo la prossima stagione”.
Cosa le ha lasciato l'esperienza al Bologna? "Mi ha fatto crescere a livello mentale, mi sono reso conto che per raggiungere risultati importanti bisogna lavorare e mai perdersi d'animo. Quando abbiamo perso il secondo posto ci davano tutti per sconfitti. E invece...".
Il suo ex allenatore Mihajlovic è volato al Milan. E' la persona giusta? "Ha la personalità, sicuramente, per allenare un club così importante. E' coadiuvato da uno staff di un certo livello. Quando vengono fatte le cose con organizzazione, in modo serio senza lasciare nulla al caso è normale che si raggiungano certi risultati".
gianlucadimarzio.com | |
|