GIAMEL
Messaggi : 23595 Data d'iscrizione : 25.03.15 Età : 43 Località : Villabate (PA)
| Titolo: 16/07/15 - Sansone: "Bari mi ha convinto con il suo progetto"B Gio Lug 16, 2015 4:37 pm | |
| Primo giorno di lavoro per Gianluca Sansone dopo il suo arrivo, ieri sera, nel ritiro di Roccaporena. L’attaccante di origini lucane dopo la seduta atletica di questa mattina ha incontrato i giornalisti.
“Avevo scelto dal primo giorno Bari però poi le cose si sono allungate per alcuni passaggi che dovevano essere sistemati – dice – ora sono contento di essere qui e mi metto subito a disposizione del tecnico. Mi ha fatto piacere l’insistenza con cui mi hanno cercato, dal presidente al tecnico Nicola, e il progetto che mi hanno proposto. Sarà però importante stare tranquilli, guardare le cose come stanno e non aver l’assillo di vincere per forza. Bisogna rimanere con i piedi per terra perchè l’entusiasmo può essere un’arma che si può rivoltare contro di me e la squadra. Vedrete che pian piano i risultati arriveranno. La B è un campionato lungo che si vince nell’arco di una stagione e non da un periodo all’altro”.
Ma Sansone chi è? “Non è un idolo, non lo è mai stato. E’ un calciatore a cui piace giocare e vede il gol come una cosa in più. Non è importante la rete personale ma il risultato di squadra”. Un messaggio ai tifosi? “State vicini alla squadra creando un ambiente positivo e sereno per raggiungere insieme gli obiettivi”.
fcbari1908.club Qui per la discussione: https://www.pensieribiancorossi.com/t748-16-07-15-sansone-bari-mi-ha-convinto-con-il-suo-progetto-b | |
|