GIAMEL
Messaggi : 23595 Data d'iscrizione : 25.03.15 Età : 43 Località : Villabate (PA)
| Titolo: 15/07/15 - Ag. Sansone a TuttoBari: "Convinto dal progetto. La formula..." Mer Lug 15, 2015 5:50 pm | |
| La telenovela Sansone si è conclusa con il lieto fine. Come anticipato dalla nostra redazione nei giorni scorsi, l’attaccante si trasferisce in biancorosso con la formula del prestito con diritto di riscatto. Ma il contratto firmato nelle scorse ore con il club dei biancorossi prevede anche un’altra clausola come dichiarato da Alberto Fontana, procuratore del calciatore, ai nostri microfoni: “Gianluca dovrà essere riscattato obbligatoriamente dal Bari in caso di promozione in serie A mentre in caso di permanenza in B, il club biancorosso potrà decidere se esercitare o meno il diritto di riscatto che abbiamo già fissato.”
Cosa ha spinto Sansone a vestire il biancorosso? Per Fontana non ci sono dubbi: “Vi sono sincero, Gianluca voleva giocare in A dopo tante stagioni disputate alla grande in cadetteria. Quando è arrivata la chiamata del Bari però, il ragazzo non ci ha pensato due volte. E’ una grande piazza e quel che più ha convinto il ragazzo - prosegue l’agente - è stato il progetto che gli è stato presentato dal presidente Paparesta. Lo ringrazio insieme a Zamfir e al ds doriano Osti che ha permesso la buona riuscita della trattativa. La Sampdoria contribuirà al pagamento di parte dell’ingaggio ma anche il Bari ha fatto un esborso economico importante”.
Sansone giungerà in serata a Roccaporena dove sarà allenato per la prima volta da Davide Nicola che, a detta di Fontana, ha avuto un ruolo importante per l’approdo dell’attaccante in Puglia: “Sono bastate poche parole del mister per convincerlo a scendere nuovamente di categoria. Nicola lo ha fortemente voluto.”
tuttobari.com | |
|