GIAMEL
Messaggi : 23595 Data d'iscrizione : 25.03.15 Età : 43 Località : Villabate (PA)
| Titolo: 24/04/16 - GdM - Ambasciatore Othman: "Pronto un progetto serio per far volare il Bari" Dom Apr 24, 2016 11:15 am | |
| Sfiorato l'en plein. Alla terza presenza dinanzi al pubblico pugliese, Dato' Dr. Noordin Ahmad non è riuscito a confermare la sua tradizione positiva. A differenza delle due esperienze pregresse, l'imprenditore malese ha dovuto accontentarsi di un semplice pareggio. A fargli compagnia sugli spalti del San Nicola anche l'ambasciatore malese Abdul Samad Othman: "Con la mia presenza ho voluto garantirgli la mia personale vicinanza che riassume quella dell'intero stato malesiano - ha dichiarato a La Gazzetta del Mezzogiorno - Sono convinto che le sue intenzioni siano concrete. Mi ha parlato del progetto che trovo importante per la città di Bari ma anche per la nostra nazione. La sua volontà è quella di portare la squadra più in alto possibile, creando al contempo un ponte con la Malesia: un'idea meravigliosa che può instaurare una proficua collaborazione tra la Puglia e la nostra realtà, dove sarebbe bello rilanciare lo sport in generale e il calcio in particolare".
Othman ha poi commentato il match disputato dai galletti, impegnati contro il Modena: "La partita è stata di ottimo livello, appassionante, dispitata davanti ad un'eccezionale pubblico ed in uno stadio stupendo. Peccato che il Bari non sia riuscito a vincerla, ma la squadra biancorossa possiede la forza per centrare la promozione".
tuttobari.com | |
|