GIAMEL
Messaggi : 23595 Data d'iscrizione : 25.03.15 Età : 43 Località : Villabate (PA)
| Titolo: 23/04/16 - Bari, tentazione De Luca? Dentro Gemiti e Romizi: le probabili formazioni Sab Apr 23, 2016 9:15 am | |
| Fase calda, caldissima, della stagione dei galletti. Il Bari ha l'obbligo di difendere il terzo posto e questo pomeriggio contro il Modena, affamato di punti salvezza, dovrà inseguire la vittoria a tutti i costi. Dopo la battaglia di Ascoli, si torna al San Nicola. Il fattore campo, come al solito, potrà dare una grossa mano all'undici biancorosso. Per il resto toccherà proprio a loro, i ragazzi, ottenere altri punti preziosi in chiave playoff.
QUI BARI - Possibili cambi in vista rispetto alla trasferta di Ascoli. In difesa, lungo la lascia sinistra, dovrebbe rivedersi Gemiti. Poche chances per Di Noia (subentrato a Jakimovski nell'ultimo quarto di gara martedì scorso). A centrocampo rientrerà Romizi: a fargli spazio un redivivo Donati, molto positivo contro i marchigiani. Per quanto concerne invece il reparto offensivo, Camplone potrebbe rispolverare De Luca al posto di un Sansone un po' opaco dopo le ultime prestazioni.
Bari (4-3-3): Micai; Donkor, Tonucci, Di Cesare, Gemiti; Valiani, Romizi, Dezi; Rosina, Maniero, De Luca. All. Camplone.
QUI MODENA - I canarini si presentano in Puglia rinfrancati dal netto successo sul Perugia (prossimo avversario dei biancorossi) firmato Granoche. Bergodi vuole vincere e contro il Bari dovrebbe riproporre uno spregiudicato rombo. In tema di formazione, si segnalano alcuni recuperi importanti: come quelli di Gozzi in difesa e Mazzarani in attacco, quest'ultimo però partirà dalla panchina.
Modena (4-3-1-2): Manfredini; Osuji, Gozzi, Marzorati, Rubin; Giorico, Nardini, Bentivoglio, Belingheri, Stanco, Granoche. All. Bergodi.
tuttobari.com | |
|