GIAMEL
Messaggi : 23595 Data d'iscrizione : 25.03.15 Età : 43 Località : Villabate (PA)
| Titolo: 27/12/15 - Galletti a Trapani, le probabili formazioni: out De Luca, spazio per Sansone Dom Dic 27, 2015 9:39 am | |
| Ultima del 2015 per il Bari in trasferta a Trapani. La squadra di mister Nicola vuole dimenticare in fretta questo dicembre nero (tre ko in cinque partite) e riprendere il cammino in campionato. Le sconfitte contro Cagliari e Brescia (la prima casalinga della stagione) hanno turbato e, non poco, il Natale in casa biancorossa. Tifosi delusi ma consapevoli dell'importanza della sfida del Provinciale. Start alle ore 15.
QUI BARI - Sabelli squalificato, Defendi, Gentsoglou e Del Grosso indisponibili. A questi potrebbe aggiungersi anche De Luca (microfrattura a un piede). Il Bari non può permettersi più ulteriori passi falsi. In difesa dovrebbe essere riproposta la coppia centrale Di Cesare-Rada. Donkor, tra i più propositivi martedì al San Nicola, sarà confermato a destra. Gemiti invece rientrerà sull'out opposto. Centrocampo con Porcari, Romizi e l'onnipresente Valiani. In avanti Maniero e Rosina imprescindibili. In attesa di capire le condizioni della Zanzara, in rampa di lancio ci sono Sansone e Boateng.
Bari (4-3-3): Guarna, Donkor, Di Cesare, Rada, Gemiti; Porcari, Valiani, Romizi, Rosina, Sansone; Maniero. All. Davide Nicola.
QUI TRAPANI - I siciliani, rivitalizzati dal pareggio in casa dell'ex capolista della serie B, potranno contare sul calore del proprio pubblico. Capitolo formazione: Cosmi si affiderà a centrocampo quasi certamente alla verve di Eramo e in attacco darà ampio respiro all'imprevedibilità di Nadarevic.
Trapani (4-3-1-2): Nicolas, Fazio, Pagliarulo, Scognamiglio, Rizzato; Raffaello, Cavagna, Eramo; Coronado; Citro, Nadarevic. All. Serse Cosmi.
tuttobari.com | |
|