GIAMEL
Messaggi : 23595 Data d'iscrizione : 25.03.15 Età : 43 Località : Villabate (PA)
| Titolo: 22/09/15 - Crotone-Bari, le probabili formazioni: spazio a Romizi, c'è Sansone. Panchina De Luca? Mar Set 22, 2015 12:23 pm | |
| Due stagioni fa segnò l'accesso alla semifinale play-off, lo scorso anno decretò il fallimento della breve parentesi Mangia. No, lo Scida non è stato nella recente storia biancorossa un campo qualunque. Il Bari di oggi viaggia su dimensioni e uomini differenti. Non la squadra ricca di brio e spensieratezza offensiva che imperversava sui campi della meravigliosa stagione fallimentare, nemmeno la macchina terribilmente in affanno della prima fase dello scorso campionato.
Il Bari di Nicola, reduce da una vittoria e due pareggi, può guardare con un discreto bottino di credibilità al primo turno infrasettimanale del suo campionato. Di fronte un avversario messo peggio di una sola lunghezza rispetto ai biancorossi e reduce da 4 punti nelle ultime due partite, rilevato in estate dall'ex bandiera Juric dopo l'intensa era firmata Drago.
Come di consueto, sarà possibile seguire la diretta testuale del match su TuttoBari.com a partire dalle 20.15 circa.
QUI BARI: La seconda partita in quattro giorni produrrà un inevitabile rimescolamento-forze. In attacco si rivedrà Sansone assieme all'inamovibile Maniero. L'ultima maglia del tridente se la giocano Rosina, Boateng e De Luca, con la zanzara questa volta un gradino sotto agli altri. A centrocampo si candidano per un posto sia Porcari che Romizi. Difesa confermata.
Bari (4-3-3): Guarna; Sabelli, Di Cesare, Contini, Del Grosso; Romizi, Porcari, Valiani; Sansone, Maniero, Rosina.
QUI CROTONE: L'ex Dos Santos guiderà la difesa a tre, mentre Stoian potrebbe iniziare dalla panchina. In attacco c'è Budimir affiancato da De Giorgio e Torromino.
Crotone (3-4-3): Cordaz; Yao, Dos Santos, Ferrari; Zampano, Salzano, Capezzi, Martella; De Giorgio, Budimir, Torromino.
tuttobari.com | |
|