GIAMEL
Messaggi : 23595 Data d'iscrizione : 25.03.15 Età : 43 Località : Villabate (PA)
| Titolo: Bari-Cavese, le probabili formazioni: novità in tutti i reparti. Ecco Celiento e, forse, Minelli. Dentro Maita e D'Ursi Mer Feb 03, 2021 8:24 am | |
| Solo il campo. Chiuso il mercato, per il Bari d'ora in avanti saranno solo questioni di gara. A partire da oggi pomeriggio, quando - nel turno infrasettimanale - il Bari ospiterà la Cavese, ultima in classifica. Una gara da azzannare, senza se e senza ma. Per scacciare le critiche degli ultimi giorni, e ottenere un po' di ossigeno in vista della restante parte di campionato, con la Ternana apparentemente lontana, e l'Avellino pericolosamente avvicinatosi al secondo posto.
QUI BARI: Andreoni si è fermato di nuovo; oggi pomeriggio (calcio d'inizio alle 17.30) mancheranno pure Cianci e Semenzato (squalificato). Attese novità, dunque, in tutti i reparti. Nel terzetto difensivo potrebbero fare capolino da uno a due volti nuovi: Celiento, recuperato dopo il non banale stop, e Minelli, sono gli indiziati ad entrare nelle logiche di rotazione. A centrocampo scalpita Maita: dopo settimane difficili, ed il maledetto virus, l'ex Catanzaro sembra pronto per rientrare dalla porta principale. In attacco Citro e D'Ursi (recuperato in extremis) sono questa volta avanti a Candellone.
Bari (3-4-3): Frattali; Celiento, Minelli, Di Cesare; Ciofani, Maita, De Risio, Rolando; Marras, Antenucci, D'Ursi
QUI CAVESE: I campani giungono al San Nicola senza nulla da perdere. Enorme, sulla carta, il gap fra le due squadre. Ma la squadra di Campilongo ha bisogno dell'impresa per non aggravare ancora di più le proprie chance di salvezza.
Cavese (3-4-1-2): Kucich; Lancini, De Franco, Matino; De Marco, Matera, Scoppa, Semeraro; Calderini; Gerardi, Bubas.
tuttobari.com | |
|