GIAMEL
Messaggi : 23595 Data d'iscrizione : 25.03.15 Età : 43 Località : Villabate (PA)
| Titolo: Bari-Locri, le probabili formazioni: c'è Turi, forse Mattera. Brienza sì, ma dove? Pozzebon più di Simeri Dom Ott 28, 2018 7:37 am | |
| Il Bari riuscirà a mantenere il primato e scrollarsi di dosso la prima antagonista del suo girone? E' la domanda di oggi. I biancorossi di Cornacchini al San Nicola ospiteranno un Locri sorpresa del campionato e per giunta in grande spolvero. Serve una gara da Bari: i valori tecnici ci sono, la squadra dovrà imporre il suo maggior tasso, davanti ad un pubblico che, come sempre, inciterà dagli spalti a caccia di una vittoria che possa scacciare la mini-crisi.
QUI BARI: Si è fermato Aloisi in settimana: sempre titolare fin qui, il terzino lascerà il posto a Turi. Possibile novità è Mattera, al posto di uno fra Cacioli e Di Cesare. Resiste il dubbio modulo: Cornacchini schiererà un centrocampo a 2 o a 3? Nel primo caso Brienza sarebbe inserito in posizione di trequartista dietro il tridente. Nel secondo caso, Brienza entrerebbe invece in ballottaggio (con Floriano?) nel solito rebus sulle ali. Quel che è certo è che il Bari potrebbe cambiare qualche pedina anche in attacco: Pozzebon al posto di Simeri? E' stata l'ipotesi ventilata per tutta la settimana, possibile sia oggi realmente concretizzata.
Bari (4-3-3): Marfella; Turi, Cacioli, Mattera, Nannini; Hamlili, Bolzoni, Langella; Brienza, Pozzebon, Neglia.
QUI LOCRI: Orfana del suo bomber (Caruso, squalificato), la squadra calabrese arriva a Bari piena di entusiasmo e voglia di stupire. Si schiera con una difesa a 3 e un centrocampo robusto in cui spicca l'esperienza di Pirrone, che ha giocato anche in B.
Locri (3-5-2): Pellegrino; Coluccio, Strumbo, Isabella; Pagano, Condomitti, Pirrone, Pannitteri, Mazzone; Angotti, Tedesco.
tuttobari.com | |
|