Bisedo
Messaggi : 3148 Data d'iscrizione : 25.03.15 Età : 50 Località : Bari/San Cataldo
| Titolo: 26/03/16 - SB24 - Serie B – Il Brescia vuole i play-off, Bari a caccia di conferme con la Salernitana Sab Mar 26, 2016 12:26 pm | |
| Oggi pomeriggio in campo la Serie B per la 33/a giornata. Il Crotone capolista sarà impegnato in casa dell’Avellino, si prospetta un esordio tutt’altro che semplice per Dario Marcolin sulla panchina dei lupi. Pronto ad approfittare dell’eventuale passo falso dei pitagorici è il Cagliari che sarà impegnato al “Braglia” di Modena contro i gialloblù di Hernan Crespo. Il Novara proverà a difendere la terza piazza in quel di Brescia, le rondinelle invece vogliono rafforzare la loro posizione in zona play-off. Lo Spezia di Domenico Di Carlo sta attraversando un ottimo momento di forma e cerca conferme nel confronto interno con il Trapani, reduce da ben tre successi di fila in trasferta.
Dopo quattro ko consecutivi, il Pescara è chiamato a riscattarsi al “Liberati” contro una Ternana galvanizzata dal bel successo di Avellino. Promette emozioni la gara del “Biondi” tra Virtus Lanciano e Perugia, due formazioni che puntano a prolungare la bella serie positiva dell’ultimo periodo. La cura Maragliulo sta funzionando alla grande e i frentani sono a +5 sulla Pro Vercelli quintultima. Carmine Gautieri attende la prima vittoria alla guida del Latina, con il Cesena arriva l’occasione di allontanarsi dalla zona rossa della classifica. La squadra di Massimo Drago, però, ha nel mirino il terzo posto e, nonostante i tanti giocatori impegnati con le rispettive nazionali, venderà cara la pelle.
Spareggio salvezza al “Picchi” tra Livorno e Pro Vercelli, sulla panchina amaranto esordio per Franco Colomba, subentrato nei giorni scorsi a Christian Panucci. Dopo la vittoria di Modena, il Como di Stefano Cuoghi proverà a ripetersi tra le mura amiche contro la lanciatissima Virtus Entella. Situazione di classifica complicata per il Vicenza di Franco Lerda, la sfida di Ascoli è di quelle da non sbagliare per non perdere ulteriore terreno dal diciassettesimo posto. Completerà il turno il posticipo dello stadio “Arechi” tra Salernitana e Bari: granata a caccia di punti salvezza, mentre i galletti vogliono dar seguito alle ultime due vittorie.
IL PROGRAMMA DEL TRENTATREESIMO TURNO:
Ore 15:00
Ascoli-Vicenza Avellino-Crotone Cesena-Latina Como-Virtus Entella Livorno-Pro Vercelli Modena-Cagliari Spezia-Trapani Ternana-Pescara Virtus Lanciano-Perugia
Ore 18:00
Brescia-Novara
Ore 20:30
Salernitana-Bari
SerieB24.com | |
|