GIAMEL
Messaggi : 23595 Data d'iscrizione : 25.03.15 Età : 43 Località : Villabate (PA)
| Titolo: 23/01/16 - Camplone sorride: "Vittoria che da' morale. L'esclusione di Sansone..." Sab Gen 23, 2016 5:54 pm | |
| Chi ben comincia è a metà dell'opera. Il Bari prosegue il cammino positivo in casa portando a casa tre punti preziosi in ottica classifica. Sorride anche Camplone che, con la vittoria sul Vicenza, ha raccolto la prima soddisfazione sulla panchina biancorossa: "Quella di oggi è una vittoria importante - ha spiegato ai microfoni di Sky - Abbiamo giocato molto bene per un'ora poi un'errore ha fatto riemergere i fantasmi del passato. La squadra è stata cinica e ha portato a casa tre punti che danno morale a un'ambiente che punta al massimo".
A far chiaccherare nel pre-partita è stata la questione legata a Gianluca Sansone. A pochi minuti dal calcio d'inizio l'attaccante ex Bologna è stato escluso dal gruppo finendo inaspettatamente in tribuna. A tal proposito il miser spiega: "Di volta in volta faccio le mie scelte. E' un compito difficile. Ci aspettano tante finali da qui alla fine e per questo non possiamo permetterci di sbagliare. In settimana il giocatore non mi ha convinto e per questo ho deciso di lasciarlo fuori".
tuttobari.com Per la discussione gruppo facebook Pensieribiancorossi e qui: https://www.pensieribiancorossi.com/t3718-23-01-16-camplone-sorride-vittoria-che-da-morale-l-esclusione-di-sansone#11435 | |
|