GIAMEL
Messaggi : 23595 Data d'iscrizione : 25.03.15 Età : 43 Località : Villabate (PA)
| Titolo: 25/09/15 - Sansone: "I miei gol importanti, ma lo è di più la vittoria" Ven Set 25, 2015 1:49 pm | |
| Gianluca Sansone, attaccante biancorosso, questa mattina in conferenza stampa analizza la partita di Crotone e si proietta verso la sfida di domenica contro l’Avellino.
“Martedì è andata male, non siamo riusciti a fare quello il mister ci ha chiesto e siamo andati in difficoltà, il nostro approccio non è stato dei migliori ma dopo il mio gol la partita si è riaperta – continua – potevamo recuperare ma poi c’è stato l’episodio del rigore. Fortunatamente, però, abbiamo un’altra partita domenica e cercheremo di riscattarci”. Contro il Crotone è arrivato il primo gol in biancorosso per Sansone. “Ho sempre giocato per dare il massimo alla squadra, che poi sia io o un altro a fare il gol è relativo, ovviamente è una gioia in più, ma quello che conta è il risultato. Il campionato è lungo e ci sarà sicuramente bisogno di tutti”. Domenica arriva l’Avellino, a quota quattro punti in classifica e reduce dal pareggio casalingo contro il Novara. “Una squadre forte come l’anno scorso, difficile da incontrare ma che gioca a viso aperto. L’anno scorso riuscii a segnargli una rete nella semifinale di andata dei playoff. Spero di ripetermi, di certo sarò un osservato speciale”.
fcbari1908.club Qui per la discussione: https://www.pensieribiancorossi.com/t2004-25-09-15-sansone-i-miei-gol-importanti-ma-lo-e-di-piu-la-vittoria#8266 | |
|