GIAMEL
Messaggi : 23595 Data d'iscrizione : 25.03.15 Età : 43 Località : Villabate (PA)
| Titolo: 23/01/16 - Camplone sorride: "Vittoria che da' morale. L'esclusione di Sansone..." / SB24 - Bari, Camplone: “Bene per un’ora, nessun caso Sansone…” Sab Gen 23, 2016 5:53 pm | |
| Chi ben comincia è a metà dell'opera. Il Bari prosegue il cammino positivo in casa portando a casa tre punti preziosi in ottica classifica. Sorride anche Camplone che, con la vittoria sul Vicenza, ha raccolto la prima soddisfazione sulla panchina biancorossa: "Quella di oggi è una vittoria importante - ha spiegato ai microfoni di Sky - Abbiamo giocato molto bene per un'ora poi un'errore ha fatto riemergere i fantasmi del passato. La squadra è stata cinica e ha portato a casa tre punti che danno morale a un'ambiente che punta al massimo".
A far chiaccherare nel pre-partita è stata la questione legata a Gianluca Sansone. A pochi minuti dal calcio d'inizio l'attaccante ex Bologna è stato escluso dal gruppo finendo inaspettatamente in tribuna. A tal proposito il miser spiega: "Di volta in volta faccio le mie scelte. E' un compito difficile. Ci aspettano tante finali da qui alla fine e per questo non possiamo permetterci di sbagliare. In settimana il giocatore non mi ha convinto e per questo ho deciso di lasciarlo fuori".
tuttobari.com | |
|
Bisedo
Messaggi : 3148 Data d'iscrizione : 25.03.15 Età : 50 Località : Bari/San Cataldo
| Titolo: Re: 23/01/16 - Camplone sorride: "Vittoria che da' morale. L'esclusione di Sansone..." / SB24 - Bari, Camplone: “Bene per un’ora, nessun caso Sansone…” Sab Gen 23, 2016 9:42 pm | |
| Bari, Camplone: “Bene per un’ora, nessun caso Sansone…”
Torna al successo il Bari. I biancorossi si rilanciano con la vittoria sul Vicenza e, approfittando delle sconfitte di Novara e Brescia, balzano al quarto posto in classifica a 39 punti. Buono l’esordio per Andrea Camplone davanti ai suoi tifosi. Il tecnico dei biancorossi, intervenuto in sala stampa a fine gara, ha detto: “Sansone? Non c’è nessun caso. Ogni volta faccio delle scelte. Ho portato in panchina i giocatori che mi potevano essere utili. Ma dalla prossima settimana si riazzera tutto e alla prossima farò altre scelte. Può andare chiunque fuori. Era inutile portare in panchina sei punte. La partita? Un’ora bene. I soliti errori in uscita. Ma siamo stati molto propositivi. Potevamo chiuderla prima, ma appunto in uscita abbiamo sbagliato e pagato. Da lì sono ricomparse le paure di non farcela. Contini ha fatto una buona gara, anche se non ha dato la spinta necessaria. E’ chiaro che prenderemo qualcuno in difesa e a centrocampo. Avanti per ora va bene così. Maniero ha fatto gol, Rosina poteva farlo. Anche Defendi si è inserito molto. Questo vuol dire coralità. L’importante è che i ragazzi diano il 100%, che non si risparmino. Gentsoglou? Ci mancano le sue geometrie, però Porcari sta facendo bene. Per Savvas dovremo aspettare ancora 10 giorni. Ma tutti sono utili, nessuno indispensabile. Calo fisico nel finale? Di Noia ha giocato in settimana, Defendi rientra da un infortunio, Minala ha giocato pochissimo. Minala? E’ un giocatore particolare, diciamo così. Ha grandi capacità, il problema è che a volte stacca con la testa. L’approccio alla gara non è stato dei migliori. Ma l’ho gettato nella mischia proprio per fargli capire che deve essere sempre pronto. Defendi? E’ un giocatore di gamba, si sta sposando benissimo con questo nuovo modo di giocare. Oggi poteva fare tre gol. Si inserisce bene e corre tanto. Le mezzali fanno un grande lavoro, ecco perchè ne cerchiamo altre sul mercato”.
Serieb24.com | |
|