GIAMEL
Messaggi : 23595 Data d'iscrizione : 25.03.15 Età : 43 Località : Villabate (PA)
| Titolo: 23/01/16 - Bari-Vicenza: la prima di Camplone al San Nicola. I probabili undici... Sab Gen 23, 2016 8:47 am | |
| Tra campo e mercato, il Bari si avvicina al secondo appuntamento del 2016. Oggi sarà un pomeriggio particolare per il tecnico Andrea Camplone che fa il suo esordio davanti al pubblico barese. Ai suoi l'ex Perugia chiede "tranquillità e grinta" per colgliere un risultato positivo. E ce ne vorrà davvero tanta per superare un ostacolo, non insormontabile, ma piuttosto ostico come la compagine guidata da mister Marino. Un Vicenza farcio di tanti ex col dente, più o meno, avvelenato.
Come sempre potrete seguire la diretta testuale dell'incontro di campionato tra i galletti e i berici su queste pagine a partire dalle 14.45 circa.
Qui Bari - Numerose assenze nelle file biancorosse. Aspettando buone nuove dal mercato le scelte del mister saranno pressoché obbligate. A cominciare dalla difesa dove mancheranno oltre a Sabelli, ormai volato in serie A, quelle di Gemiti e Del Grosso. Sulle fasce così agiranno Donkor a destra e Contini a sinistra. Un'inedita posizione per il capitano dei galletti. Al centro invece confermata la coppia formata da Rada e Di Cesare. In mezzo al campo Porcari dovrebbe fungere da vertice basso mentre Defendi e Romizi (favorito su Di Noia) saranno le mezzali. In attacco spazio a Maniero, Boateng e probabilmente Rosina, in vantaggio su un Sansone molto seguito durante gli allenamenti dal tecnico abruzzese. Da segnalare ovviamente il recupero di De Luca. La zanzara, tuttavia, partirà dalla panchina.
BARI (4-3-3): Guarna; Donkor, Di Cesare, Rada, Contini; Defendi, Porcari, Romizi; Rosina, Maniero, Boateng. All. Camplone.
Qui Vicenza - Tra gli ospiti non dovrebbero esserci grossissime sorprese. In campo la formazione che ha superato il Perugia in trasferta nel recupero di martedì scorso. In panchina scalpitano i tre ex del match: Galano (che ha recuperato dal suo infortunio), Ebagua e il neo arrivato Bellomo, pronto a strappare una maglia da titolare.
VICENZA (4-3-3): Vigorito; Sampirisi, Brighenti, Mantovani, D'Elia; Gagliardini, Moretti, Sbrissa; Gatto, Raicevic, Giacomelli. All. Marino.
tuttobari.com | |
|
Bisedo
Messaggi : 3148 Data d'iscrizione : 25.03.15 Età : 50 Località : Bari/San Cataldo
| Titolo: Re: 23/01/16 - Bari-Vicenza: la prima di Camplone al San Nicola. I probabili undici... Sab Gen 23, 2016 9:10 am | |
| Le probabili formazioni di Bari-Vicenza - Panchina per gli ex Bellomo e GalanoSfida tutta biancorossa al San Nicola, tra due formazioni che hanno cominciato il nuovo anno con l'obiettivo di riscattarsi dopo un finale di 2015 tutt'altro che positivo. Il Bari, affidato alle cure di Andrea Camplone, ci è riuscito solo parzialmente, pareggiando sul difficile campo dello Spezia e muovendo la classifica dopo tre sconfitte consecutive. Molto meglio è andata al Vicenza, che ha ottenuto, oltre alla vittoria di sabato in rimonta sul Modena, anche un'affermazione importante nel recupero disputato a Perugia. Adesso la squadra di Marino è risalita a centro classifica e si ritrova a sole quattro lunghezze dalla zona playoff, dove il Bari è presente dall'inizio del campionato. Sono trentadue le partite giocate finora a Bari tra le due squadre: il bilancio sorride nettamente ai pugliesi, che hanno avuto la meglio in 16 occasioni, a fronte di 14 pareggi e solo due successi biancorossi (l'ultimo conquistato nello scorso campionato grazie al gol di Petagna). All'andata finì 0-0. L'arbitro dell'incontro sarà il signor Daniele Minelli della sezione di Varese, coadiuvato dagli assistenti Zappatore e Raspolini e dal quarto uomo Panarese. Nella scorsa stagione, Minelli diresse Bari-Carpi, match finito 1-0 per gli emiliani e ricordato per il gol non convalidato a Caputo (la sfera oltrepassò la linea di porta).
COME ARRIVA IL BARI - Coperta cortissima in difesa per Andrea Camplone, che deve far fronte alle assenze di Del Grosso, degli acciaccati Gemiti e Gentsoglu e dello squalificato Valiani. Sabelli è stato ceduto al Carpi, così l'unico terzino a disposizione è il giovane Donkor, che andrà ad occupare la corsia destra, mentre a sinistra potrebbe essere dirottato uno tra Contini e Rada (l'alternativa è Di Noia). Defendi, Porcari e Romizi agiranno in mezzo, mentre Rosina supporterà Boateng (favorito su Sansone) e Maniero.
COME ARRIVA IL VICENZA - Ancora assenti Pozzo e Pinato, Pasquale Marino ritrova D'Elia e convoca i nuovi arrivati Bellomo ed Ebagua, che però non saranno schierati dal primo minuto, così come l'altro ex Galano. Davanti a Vigorito giocheranno Sampirisi, Brighenti, Mantovani e D'Elia, con Gagliardini, Moretti e Sbrissa a centrocampo e il tridente formato da Gatto, Raicevic e Giacomelli in avanti.
PROBABILI FORMAZIONI
Bari (4-3-1-2): Guarna; Donkor, Di Cesare, Contini, Rada; Defendi, Porcari, Romizi; Rosina; Maniero, Boateng. All.: Andrea Camplone.
Vicenza (4-3-3): Vigorito; Sampirisi, Brighenti, Mantovani, D'Elia; Gagliardini, Moretti, Sbrissa; Gatto, Raicevic, Giacomelli. All.: Pasquale Marino.
Tuttomercatoweb.com | |
|