Bisedo
Messaggi : 3148 Data d'iscrizione : 25.03.15 Età : 50 Località : Bari/San Cataldo
| Titolo: 18/04/16 - Mangia cerca rivincite sul Bari. I probabili undici Lun Apr 18, 2016 8:03 am | |
| Dopo la sconfitta maturata in quel di Trapani, l’Ascoli vuol riprendere la sua marcia. Prima della gara di sabato, gli uomini di Mangia avevano ottenuto due vittorie importantissime in chiave salvezza contro Perugia e Cagliari. La formazione bianconera è quattordicesima in graduatoria: sono 42 i punti raccolti sin qui per un totale di dodici vittorie, sei pareggi e ben diciotto ko. Il rendimento casalingo può considerarsi discreto, considerato l’obiettivo tracciato ad inizio campionato dalla società marchigiana. Al Del Duca sono arrivati ben 30 punti in diciotto gare.
Devis Mangia ritroverà il Bari, sua ex squadra dalla quale fu esonerato nel novembre 2014. In una recente intervista il tecnico lombardo ha dichiarato di essere rimasto scottato da quell’esperienza e certamente vorrà riprendersi una bella rivincita. Nella gara d’andata i biancorossi, guidati da Davide Nicola, si imposero sui bianconeri per tre reti a zero. Per quanto riguarda i precedenti tra Mangia e Camplone, è in vantaggio l’ex tecnico del Perugia. Nella passata stagione fu proprio la squadra umbra ad infliggere al Bari la prima battuta d'arresto. Sulla panchina biancorossa c'era proprio l'ex ct dell'Under 21.
Per quanto concerne la formazione, tra le fila dei padroni di casa mancherà lo squalificato Addae. Quasi certamente non saranno della partita gli infortunati Almici (accostato al Bari la scorsa estate), Doudou e Giorgi. In porta ci sarà Lanni; davanti a lui dovrebbero essere confermati Cinaglia, Mitrea, Canini e Dimarco. A centrocampo il rientrante Bianchi sostituirà Addae e sarà affiancato da Altobelli. Sulle fasce dovrebbero agire Orsolini e Carpani; il trequartista Jankto supporterà l’unica punta Cacia.
Tuttobari.com | |
|