Bisedo
Messaggi : 3148 Data d'iscrizione : 25.03.15 Età : 50 Località : Bari/San Cataldo
| Titolo: 11/12/15 - Lanzafame: "Bari, non m'importa dei fischi. Conte..." Ven Dic 11, 2015 8:02 am | |
| Tra gli osservati speciali del match di domenica ci sarà sicuramente Davide Lanzafame. L'ex galletto proverà a dare un dispiacere ai suoi ex tifosi. Gli stessi che, dopo tante vicissitudini, continua a ricordare con tanto affetto: "I baresi mi sono rimasti nel cuore. Una città splendida, che domenica rivedrò con il mio Perugia. Magari mi fischieranno, non importa sarà comunque bellissimo tornarci", ha dichiarato il centrocampista degli umbri nel corso di un'intervista a gianlucadimarzio.com.
Negli anni biancorossi, l'allora allenatore Antonio Conte non esitò a paragonarlo a Cristiano Ronaldo. Un confronto, senza nulla togliere alle capacità di Lanciafiamme, decisamente generoso: "Mister Antonio esaltava le mie qualità, diciamo che ero un po’ il suo pupillo. - ha spiegato l'ala destra del Perugia - Sono un giocatore estroso, al quale non piacciono troppi compiti tattici. E lui mi esaltò al massimo, che rammarico averci fatto solo un anno". Tuttobari.com | |
|
DallaChiesaAllaCantina
| Titolo: Re: 11/12/15 - Lanzafame: "Bari, non m'importa dei fischi. Conte..." Ven Dic 11, 2015 11:00 am | |
| io se fossi nel tifoso barese allo stadio non lo fischierei. Ha avuto coraggio di denunciare! | |
|