Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

..

HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

Polito esulta: "Festa meritata. Quest'estate eravamo in cinque. Bravo Mignani"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore

Polito esulta: "Festa meritata. Quest'estate eravamo in cinque. Bravo Mignani" Empty
MessaggioTitolo: Polito esulta: "Festa meritata. Quest'estate eravamo in cinque. Bravo Mignani"   Polito esulta: "Festa meritata. Quest'estate eravamo in cinque. Bravo Mignani" EmptyDom Apr 03, 2022 8:47 pm

Polito esulta: "Festa meritata. Quest'estate eravamo in cinque. Bravo Mignani" B77603dc48307832edd1493cdad1f66d-04237-8a3292e1157fa42b7e7033a877e25f3e

Il direttore sportivo Ciro Polito, al termine del match contro il Latina che è valso la promozione in Serie B, ha parlato ai microfoni di Radio Bari. Ecco le sue parole: "Questo è il campionato più difficile tra i professionisti, c'è solo un posto a disposizione e ci sono state tante squadre attrezzate per la promozione. All'inizio le favorite erano Catanzaro e Avellino, noi avevamo cambiato tanti giocatori, avevamo preso un allenatore in cui credevano in pochi, ma su cui io credevo tanto. Questo è solo l'inizio. Dobbiamo continuare e programmare, ci vuole tempo ma creeremo un grande Bari. Quando sono arrivato ho parlato col presidente e ci ho creduto, amo le sfide e questa per me è stata una sfida importantissima. Mignani non aveva mai vinto? Evidentemente non ha mai avuto le squadre, per me aveva la risorse per essere l'allenatore del Bari, sono stato sempre al suo fianco per sostenerlo e ha vinto. Muovermi da Bari? Solo se il presidente mi manderà via".

Il ds si è tolto anche un sassolino dalla scarpa: "In questo mestiere, il mio, in pochi si concentrano su sè stessi. Io penso solo ai problemi della mia squadra, non come gli altri. Ho sentito dire che la differenza tra Bari e Catanzaro è stata un rigore. Sarebbe stato giusto non fare certe dichiarazioni. Noi abbiamo avuto tanti problemi e anche torti, ma non ci siamo mai lamentati".

tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso

Polito esulta: "Festa meritata. Quest'estate eravamo in cinque. Bravo Mignani"
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Mignani: "Vittoria su un campo difficile. Eravamo contati. Maiello prezioso, mancherà Frattali"
» Di Cesare: "Futuro? Sogno la B. Bravo Polito, Mignani ha saputo tenerci sul pezzo"
» La gioia di Mignani: "Promozione meritata. Abbiamo sbagliato pochissimo"
» Ag. D'Errico a TuttoBari: "Bravo Polito: ha fatto un blitz. Può ripetere Monza"
» Ag. Botta a TuttoBari: "Bravo Polito: lo cercava dai tempi di Ascoli. Bari? E' come la B"