Bari Grande Amore
Messaggi : 4666 Data d'iscrizione : 08.08.15 Età : 37 Località : Firenze
| Titolo: La gioia di Mignani: "Promozione meritata. Abbiamo sbagliato pochissimo" Dom Apr 03, 2022 8:49 pm | |
| Il tecnico biancorosso Michele Mignani, al termine del match di Latina che ha riportato il Bari in Serie B, ha parlato ai microfoni di Radio Bari. Ecco le sue parole: "Siamo strafelici. Nell'arco di un anno accumuli tante tensioni che oggi ci siamo tolti di dosso tutto. A livello personale è una gratificazione professionale, averlo fatto con una società, una piazza, una città, uno stadio come Bari, è meraviglioso. Mi auguro che questo sia solo un punto di partenza. Ritengo che abbiamo strameritato, il merito è dei giocatori, sono loro che vanno in campo. Ho sempre vissuto alla giornata, avevamo l'obbiettivo di vincere ma bisogna sempre crederci per trasmetterlo alla squadra. Svolta del campionato? Faccio una battuta: è arrivata alla prima giornata, rigore sbagliato dagli altri. Scherzi a parte, penso che negli scontri diretti abbiamo sempre dato il meglio di noi. Ho allenato tutti e tre i gironi della C, ma questo è il più difficile. A volte è stato difficile gestire 24 titolari. Questa squadra ha raggiunto l'obbiettivo senza rispondere a nessuna provocazione, abbiamo sempre risposto sul campo. I tifosi? Straordinari, se lo meritano. Li aspetto allo stadio".
tuttobari.com | |
|