GIAMEL
Messaggi : 23595 Data d'iscrizione : 25.03.15 Età : 43 Località : Villabate (PA)
| Titolo: 23/10/15 - Nicola: "A Terni ci siamo disuniti. Lavoriamo per non commettere più questi errori" Ven Ott 23, 2015 4:02 pm | |
| “Le partite non devono scapparci di mano come è accaduto a Terni. Dopo il gol ci siamo disuniti invece potevamo recuperare”. Così il tecnico Nicola in conferenza stampa alla vigilia della gara con la Virtus Entella.
“Non sono preoccupato sia ben chiaro – continua – ma dobbiamo capire che le partite possono aggiustarsi in qualsiasi momento. Mi dispiace perchè non siamo riusciti a fare quello che sappiamo fare. Abbiamo perso i duelli in fase di possesso e non possesso, non abbiamo saputo attaccare la profondità. Con la fretta non si ottiene niente. Mi è dispiaciuto soprattutto per i tifosi che ci seguono anche in trasferta”. “Siamo una squadra fortunatamente con determinate caratteristiche e con interpreti diversi con cui c’è da fare un lavoro più ampio. Non tutto è perfetto ma non è poco quello che abbiamo raccolto”. Un’ultima battuta sulla gara con l’Entella. “Ci potrebbero essere correzioni abbiamo lavorato su tante cose. Le insidie? Quelle che si possono realizzare per ogni squadra che viene al San Nicola e sa di affrontare il Bari”.
fcbari1908.club Qui per la discussione: https://www.pensieribiancorossi.com/t2463-23-10-15-nicola-bari-a-terni-non-mi-sei-piaciuto-ripartiamo-i-tifosi#9510 | |
|