Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

..

HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

Memushaj: “Ci siamo disuniti presto. Il mercato? Non ci penso”

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore

Memushaj: “Ci siamo disuniti presto. Il mercato? Non ci penso” Empty
MessaggioTitolo: Memushaj: “Ci siamo disuniti presto. Il mercato? Non ci penso”   Memushaj: “Ci siamo disuniti presto. Il mercato? Non ci penso” EmptyDom Gen 21, 2018 6:42 pm

Memushaj: “Ci siamo disuniti presto. Il mercato? Non ci penso” 185033651-50f94197-785b-4ab4-821f-e3df8b0214ec

Bologna – Rumors di mercato dicono che le quotazioni di un suo approdo al Bari sono in risalita. Ledian Memushaj, centrocampista giallorosso, ha commentato così un possibile addio: “Per il momento questo non mi interessa, ora ho in testa questo brutto ko rimediato nel nostro momento migliore. Ci tenevamo a fare bene dopo i successi ottenuti in precedenza, ma ci siamo disuniti troppo presto a causa di un episodio negativo”.

La piazza aveva sperato con entusiasmo in un tris: “E’ vero, i tifosi ci hanno trasmesso entusiasmo, ma noi sapevamo che questa gara fosse difficile e da non sottovalutare. Per mezz’ora abbiamo fatto bene limitando i danni e rischiando seriamente di passare in vantaggio. Poi il Bologna ha alzato il ritmo e vinto con merito. Forse il 3-0 è un passivo pesante, ma ai fini della classifica cambia poco. I risultati provenienti dagli altri campi non ci aiutano ma dobbiamo farci forza”.

anteprima24.it
Torna in alto Andare in basso
Bari Grande Amore

Memushaj: “Ci siamo disuniti presto. Il mercato? Non ci penso” Empty
MessaggioTitolo: Memushaj: "Se resto? Non mi sento di giurarlo"   Memushaj: “Ci siamo disuniti presto. Il mercato? Non ci penso” EmptyDom Gen 21, 2018 7:00 pm

Con Ledian Memushaj si parla più del suo futuro che della partita: “Io non so nulla di queste cose: non mi interessa, ci tenevamo a fare una gran partita, avremmo potuto fare risultato, poi alla lunga abbiamo mollato. Nel mercato si parla tanto, ma le cose si fanno in tre, ci sono tante componenti, fa parte del gioco. Non voglio essere bugiardo, anche se ci stanno mi toccano fino ad un certo punto. Io vorrei rimanere, ma è inutile giurare su questo, il mercato è fatto di tante componenti, non voglio ora giurare di non andare via e poi magari non rimango. Non è un problema di giocare o non giocare: tutti sperano di giocare e dimostrare. Poi c'è il campo a decidere”.

LA PARTITA. Della partita dice cose stringate: “Siamo partiti bene all'inizio, sullo 0 a 0 abbiamo avuto le occasioni per poter far male. Dopo il gol loro si sono chiusi bene ed hanno giocato sui nostri errori. Sul 2 a 0 è finita la partita”.

COSA NON E' ANDATO. “Con l'occasione di Guilherme avremmo potuto cambiare la partita. Sul secondo gol è tutto finito. Abbiamo sbagliato negli ultimi metri, dipende da tutti, non solo dagli attaccanti. Abbiamo fatto un ottimo primo tempo, poi è quasi finita la partita. Questo è il mio ruolo, ma all'inizio ho giocato un po' di partite fuori ruolo ed ho perso un po' la fiducia, esterno non è il mio. Ora bisogna pensare a Torino, non alle partite che vengono dopo. Come se fosse una finale, come se fosse l'ultima partita. Ci sono partite difficili, ma poi arriveranno anche quelle meno difficili”.

ottopagine.it
Torna in alto Andare in basso

Memushaj: “Ci siamo disuniti presto. Il mercato? Non ci penso”
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Mignani: "Il girone di ritorno è più difficile. Non penso al mercato'
» Monterosi, D'Antoni: "Bari, hai una rosa unica nel girone. Noi ci siamo disuniti"
» Vivarini: "Rieti, abbiamo tutto da perdere. Hamlili? Perdiamo tanto. Il mercato? Penso al campo"
» Carrera: "Abbiamo rischiato di perdere, ci siamo disuniti. Catanzaro? Partita importante, ma dipende solo da noi"
» GdS - Anderson, ombelico del mercato. Machach alternativa a Memushaj