Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

..

HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

28/08/15 - Porcari: "Al Bari non potevo dire di no"

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL

28/08/15 - Porcari: "Al Bari non potevo dire di no" Empty
MessaggioTitolo: 28/08/15 - Porcari: "Al Bari non potevo dire di no"   28/08/15 - Porcari: "Al Bari non potevo dire di no" EmptyVen Ago 28, 2015 8:27 pm

28/08/15 - Porcari: "Al Bari non potevo dire di no" PORCARI

Di lui nessuno ne aveva parlato. Oggi pomeriggio, quasi a sorpresa, è arrivata l’ufficializzazione del passaggio del 31enne centrocampista Filippo Porcari dal Carpi al Bari.

“E’ stata una trattativa veloce – confessa- dove c’era la volontà di tutte le parti. Molti si chiederanno il perchè della scelta da capitano del Carpi in A al Bari in B? Con l’arrivo del nuovo direttore non rientravo più nelle scelte della società. Sia ben chiaro nessuno mi ha costretto ad andare via ma sono stato messo nelle condizioni di valutare le offerte. Ho preferito andarmene da vincitore ed una volta arrivata l’offerta del Bari non potevo rifiutarla. E’ una piazza con un’importante storia alle spalle e una tifoseria che poche squadre possono vantare”.
Filippo Porcari, dunque, saluta la serie A. “Nella massima serie potevo starci ma forse non ho trovato chi credeva in me. Il mio carattere mi porta a mettermi sempre in gioco per dimostrare quanto valgo ed ho scelto di scendere di categoria per dimostrare, ancora una volta, il mio valore in una grande squadra. Non arrivo con la presunzione di fare il fenomeno e il titolare. Mi dovrò conquistare il posto, li davanti alla difesa, con il lavoro e le prestazioni. In un campionato lungo come quello di B c’è spazio per tutti”.
Un campionato di B che va affrontato con le giusta mentalità. Sotto questo punto di vista Porcari confida il segreto della neopromossa Carpi. “La vittoria del sabato la creavamo durante la settimana con tanto lavoro e sudore. Poi si rimaneva umili anche dopo una serie di vittorie. Nessuno si lamentava e tutti la pensavamo nella stessa maniera. Questo ha permesso di formare un grande gruppo”.

fcbari1908.club
Torna in alto Andare in basso
GIAMEL

GIAMEL

MessaggioTitolo: Re: 28/08/15 - Porcari: "Al Bari non potevo dire di no"   28/08/15 - Porcari: "Al Bari non potevo dire di no" EmptyVen Ago 28, 2015 8:28 pm

Ma del fotomontaggio ne vogliamo parlare? Laughing
LATINOBARI

MessaggioTitolo: Re: 28/08/15 - Porcari: "Al Bari non potevo dire di no"   28/08/15 - Porcari: "Al Bari non potevo dire di no" EmptyVen Ago 28, 2015 8:58 pm

GIAMEL ha scritto:
chi lo ha fatto? Laughing Laughing
GIAMEL

GIAMEL

MessaggioTitolo: Re: 28/08/15 - Porcari: "Al Bari non potevo dire di no"   28/08/15 - Porcari: "Al Bari non potevo dire di no" EmptyVen Ago 28, 2015 10:03 pm

LATINOBARI ha scritto:
GIAMEL ha scritto:
chi lo ha fatto? Laughing Laughing
Qualcuno in società Laughing

28/08/15 - Porcari: "Al Bari non potevo dire di no"
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 25/11/15 - Porcari: "I vincenti non sono mai sazi" / Porcari: "Inizio difficile, ora giochiamo a memoria"
» 30/09/15 - Porcari: "Non sono un fenomeno, gioco al servizio della squadra. Presto vedrete il vero Porcari"
» 30/09/15 - Porcari: "Non sono un fenomeno, gioco al servizio della squadra. Presto vedrete il vero Porcari"
» 10/11/16 - Colantuono: "Non potevo rifiutare il Bari. Sono solidale con Stellone"
» 29/04/16 - Guberti: "Bari, potevo tornare. Playoff? Galletti favoriti"