GIAMEL
Messaggi : 23595 Data d'iscrizione : 25.03.15 Età : 43 Località : Villabate (PA)
| Titolo: 05/09/16 - Capradossi: "Bari, sono pronto. Non ho esitato a venire" Lun Set 05, 2016 3:42 pm | |
| Giornata di presentazioni in casa Bari. E' il turno di Salvador Ichazo e Elio Capradossi. Il portiere uruguaiano di proprietà del Torino e il giovanissimo difensore centrale, cresciuto nelle giovanili della Roma, saranno tra qualche minuto protagonisti nella sala conferenze dello stadio San Nicola.
Esordisce Capradossi: "L'anno scorso ho militato solo in Primavera ma sono stato aggregato diverse volte alla prima squadra poi è arrivato un infortunio che ha complicato tutto. L'anno scorso potevo già approdare in B ma la Roma ha voluto trattenermi, adesso spero di sfruttare l'occasione qui a Bari. Bari rappresenta un passo importante in una grande piazza. Spero di fare bene."
"Sono un ragazzo paziente, aspetterò il mio turno per mettermi in mostra. A Perugia i miei compagni hanno colto una bella vittoria. La squadra ha fatto bene. Personalmente sono un difensore centrale. Altri ruoli? Vedremo più in là. Son venuto qui per crescere e tutto ciò che accadrà sarà per me positivo. Mi hanno sempre parlato bene di Stellone. Non mi ispiro a nessun calciatore del passato, ciò che voglio è crescere il più possibile".
"Ho imparato molto dai miei compagni alla Roma. Sono tutti fortissimi. Appena ho avuto la chiamata del Bari ho dato la mia disponibilità. Non vedevo l'ora di cominciare questa avventura. Mi piace giocare la palla e far ripartire l'azione. Ho cominciato da centrocampista e poi passando il tempo, sono indietreggiato. Tifosi? Mi hanno sempre parlato bene di questa piazza. Dalle prime impressioni posso confermare. Sto bene, non vedo l'ora di cominciare questo campionato".
tuttobari.com | |
|