GIAMEL
Messaggi : 23595 Data d'iscrizione : 25.03.15 Età : 43 Località : Villabate (PA)
| Titolo: Esclusiva pensieribiancorossi.com - Crescenzo Cecere: "Ecco chi sono Capradossi e Di Livio" Sab Ago 20, 2016 5:46 pm | |
| Elio Capradossi e Lorenzo Di Livio sono due prodotti del vivaio della Roma accostati nelle ultime ore al Bari. Per approfondire la conoscenza nei confronti di questi due interessanti prospetti abbiamo sentito in esclusiva Crescenzo Cecere, procuratore di entrambi i giocatori, il quale ci ha fatto una dettagliata descrizione delle caratteristiche dei suoi due assistiti:
"Innanzitutto possiamo dire che al momento non siamo ancora arrivati al nero su bianco sui contratti. Le società stanno discutendo e valutando, noi attendiamo serenamente novità e abbiamo dato sin da subito la disponibilità a trasferire i ragazzi a Bari, che rappresenta una piazza come poche in serie B."
"Elio Capradossi è un centrale difensivo classe '96, già nel giro della prima squadra giallorossa e delle nazionali giovanili e probabilmente solo il grave infortunio subito l'anno scorso al crociato ne ha limitato l'ascesa e la conferma tra i grandi, infortunio dal quale si è comunque pienamente ripreso. Ambidestro, è dotato di una buona tecnica individuale, di una discreta rapidità e credo che il Bari faccia sul serio per lui, con il chiaro intento di prenderlo per completare il pacchetto dei centrali difensivi."
"Lorenzo Di Livio è figlio d'arte. Il padre Angelo non ha bisogno di presentazioni. Ecco, lui rispetto al padre ha un tasso tecnico superiore in proporzione, infatti nasce ala, ma pian piano è stato spostato sulla trequarti, a ridosso delle punte, anche in qualche apparizione fatta con la prima squadra. Rudi Garcia, tra gli altri, era un suo grosso estimatore ai tempi in cui allenava la Roma. Nel 4-4-2 di Stellone farebbe senz'altro l'esterno nei 4 di centrocampo e potrebbe farlo su entrambe le fasce. Ma nel suo caso sono in corso delle valutazioni, in quanto il Bari è già abbastanza coperto sulle fasce e so che sta cercando un altro laterale oltre Lorenzo."
Ringraziamo Crescenzo Cecere per la cordiale disponibilità.
Domenico Lillo pensieribiancorossi.com | |
|