Maumau76
Messaggi : 1286 Data d'iscrizione : 25.03.15 Età : 48 Località : Laveno-Mombello
| Titolo: 24/06/16 - Doronzo rimane ad Andria: «Con il Bari qualcosa c'è stato, ma io sono un uomo di parola» Ven Giu 24, 2016 1:25 pm | |
| Doronzo rimane ad Andria: «Con il Bari qualcosa c'è stato, ma io sono un uomo di parola»Declinata l'offerta del Bari Calcio da parte del diesse federiciano: «Scelta presa in rispetto del presidente e di tutta la piazza»di ANTONIO VENTOLAandrialive.it [size=31]Allarme rientrato. Piero Doronzo rimane ad Andria, nonostante le lusinghe biancorosse delle ultime ore. Un dietrofront importante da parte del dirigente di origini barlettane, che dunque continuerà a costruire l’Andria che verrà per tutto il resto dell’estate e della prossima stagione sportiva.
Doronzo negli ultimi giorni è stato vicinissimo al nuovissimo Bari di Giancaspro, ma nella serata di ieri vi è stato un clamoroso passo indietro nella trattativa. Il diesse federiciano pare abbia infatti declinato l’offerta del nuovo amministratore unico del Bari Calcio, evitando quella che sarebbe stata obiettivamente un’importante perdita a livello dirigenziale per la Fidelis Andria.
«Qualcosa con il Bari c’è stato – ha affermato lo stesso Doronzo ai nostri microfoni – e sfido chiunque a non interessarsi ad una proposta così importante. Detto questo ho deciso di declinare l’offerta perché sono un uomo di parola e ho rispetto nei confronti del presidente Montemurro, della società, della squadra e soprattutto di una piazza come Andria alla quale sono ormai affezionato».
Precise anche le parole rilasciate in esclusiva su Andrialive del presidente Montemurro: «Non negherò mai a nessuno la possibilità di migliorare la propria carriera professionale. Questo vale per Piero come per qualsiasi altro membro di questa società. Sono comunque contento che Doronzo sia rimasto con noi e che la famiglia creata nell’ultimo anno non si sia divisa». [/size] | |
|