Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

..

HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

26/05/16 - Paparesta: “Non era giusto fischiare questi ragazzi, hanno dato l’anima” / Paparesta polemico: "Nel Bari c'è la mia vita. Se c'è qualcuno..."

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL

26/05/16 - Paparesta: “Non era giusto fischiare questi ragazzi, hanno dato l’anima” / Paparesta polemico: "Nel Bari c'è la mia vita. Se c'è qualcuno..."  Empty
MessaggioTitolo: 26/05/16 - Paparesta: “Non era giusto fischiare questi ragazzi, hanno dato l’anima” / Paparesta polemico: "Nel Bari c'è la mia vita. Se c'è qualcuno..."    26/05/16 - Paparesta: “Non era giusto fischiare questi ragazzi, hanno dato l’anima” / Paparesta polemico: "Nel Bari c'è la mia vita. Se c'è qualcuno..."  EmptyGio Mag 26, 2016 12:28 am

26/05/16 - Paparesta: “Non era giusto fischiare questi ragazzi, hanno dato l’anima” / Paparesta polemico: "Nel Bari c'è la mia vita. Se c'è qualcuno..."  Paparesta-e-Zamfir

Amareggiato Gianluca Paparesta che ai microfoni di radionorba music ha commentato cosi la sconfitta “Sono andato sotto la curva a dire ai tifosi di non fischiare i ragazzi perchè non era giusto, dal 3-0 al 3-3 hanno dimostrato di valere, non era facile,hanno tentato l’impresa.solo per quello sono andato,ho visto dei professionisti che hanno cercato di metterci l’anima,quello che gli ho chiesto durante la settimana,e l’ho visto, abbiamo preso un goal assurdo del 4-3, niente siamo fuori..”

amobari1908.altervista.org
Torna in alto Andare in basso
GIAMEL

GIAMEL

26/05/16 - Paparesta: “Non era giusto fischiare questi ragazzi, hanno dato l’anima” / Paparesta polemico: "Nel Bari c'è la mia vita. Se c'è qualcuno..."  Empty
MessaggioTitolo: Re: 26/05/16 - Paparesta: “Non era giusto fischiare questi ragazzi, hanno dato l’anima” / Paparesta polemico: "Nel Bari c'è la mia vita. Se c'è qualcuno..."    26/05/16 - Paparesta: “Non era giusto fischiare questi ragazzi, hanno dato l’anima” / Paparesta polemico: "Nel Bari c'è la mia vita. Se c'è qualcuno..."  EmptyGio Mag 26, 2016 1:14 am

Paparesta polemico: "Nel Bari c'è la mia vita. Se c'è qualcuno..."

Il Bari non ce l’ha fatta e c’è molta amarezza in casa biancorossa. Gianluca Paparesta si è sfogato a fine partita: “Se c’è qualcuno che è migliore di me, non ho problemi a farmi da parte. Ho cercato di fare il massimo, ma chiunque ne abbia voglia, si facesse avanti senza speculare. Io non guadagno trentamila euro al mese e vi sfido a guardare i bilanci, vi accorgerete che ho contratto dei debiti. E non ho neanche intenzione di guadagnare al contrario di qualcuno che su questa società e sulla vecchia lo ha fatto”.

Le vicende societarie, le voci, hanno messo a dura prova il numero uno del galletto, che intervistato ai microfono di Radio Norba, prosegue: “Mi rendo conto del fatto che è il momento meno adatto per polemizzare, ma, forse, è il momento per far capire che nel Bari ci ho messo tutta la mia vita. Io sono convinto che Datò Noordin, che ho sentito anche oggi, vorrà continuare questo progetto e vorrà farlo con me, ma se c’è qualcuno che ha voglia di farlo saltare, si faccia avanti e metta i soldi”. Paparesta, tuttavia, affila le unghie e contrattacca: “In caso contrario, chiunque voglia solo affossare il Bari, sfruttando gli sciocchi che si fanno imbeccare verrà perseguito. La Finanza - conclude - è venuta a fare un semplice controllo, niente di più”.

tuttobari.com
GIAMEL

GIAMEL

MessaggioTitolo: Re: 26/05/16 - Paparesta: “Non era giusto fischiare questi ragazzi, hanno dato l’anima” / Paparesta polemico: "Nel Bari c'è la mia vita. Se c'è qualcuno..."    26/05/16 - Paparesta: “Non era giusto fischiare questi ragazzi, hanno dato l’anima” / Paparesta polemico: "Nel Bari c'è la mia vita. Se c'è qualcuno..."  EmptyGio Mag 26, 2016 1:17 am

Paparesta: "Capisco i Matarrese..."

Gianluca Paparesta è un fiume in piena al termine della sfida tra Bari e Novara. I biancorossi hanno abbandonato il sogno Serie A, perdendo col punteggio di tre a quattro contro i piemontesi, al termine di una partita ricca di emozioni. Il numero uno biancorosso spiega il motivo del suo dialogo con i tifosi sotto la Nord dopo il fischio finale: “Sono andato sotto la curva perché pensavo che non fosse giusto fischiare e contestare così i ragazzi. Dopo il tre a zero eravamo quasi riusciti a scrivere una pagina storica, ma il calcio alle volte fa male. Anche io dopo il pareggio ero convinto di fare risultato e ho incitato tutti a continuare a giocare come stavano facendo”.

L’ex fischietto internazionale, nonostante il ko e l’amarezza, è soddisfatto della prova dei ragazzi di Camplone: “La squadra ha avuto difficoltà perché non è facile subire dopo tre minuti un gol e poi altri due, uno alla fine del primo tempo, uno a inizio ripresa. Loro ci hanno comunque messo l’anima in campo ed era quello che avevo chiesto loro in questi giorni: volevo vedere fatica, sangue. Ma è andata così ed è un peccato, perché se fosse finita diversamente, sarebbe certamente cambiato anche l’approccio contro il Pescara, che avremmo affrontato con la consapevolezza di poter vincere”.

È già tempo di bilanci in casa biancorossa: “Noi abbiamo fatto il massimo per andare in Serie A, abbiamo acquistato giocatori di grande esperienza utili allo scopo e che avrebbero potuto gestire meglio gli ultimi minuti dei supplementari. Ma, ripeto, tutti hanno dato il massimo, avevano un premio importante per andare in A e avevano anche voglia di riscatto, ma alla fine non ci sono riusciti. Complimenti al Novara”. In chiusura, nell’intervista rilasciata ai microfoni di Radio Norba, Paparesta ha un pensiero per l’ex presidente del Bari Vincenzo Matarrese: “Vorrei ricordarlo, purtroppo non sta bene, ma in settimana ci ho parlato e so che oggi ha tifato Bari. Capisco le difficoltà che possano aver avuto in trenta anni di presidenza, io, dopo soli due anni, me ne sto rendendo conto…”.

tuttobari.com

26/05/16 - Paparesta: “Non era giusto fischiare questi ragazzi, hanno dato l’anima” / Paparesta polemico: "Nel Bari c'è la mia vita. Se c'è qualcuno..."
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 26/05/16 - Paparesta: “Non era giusto fischiare questi ragazzi, hanno dato l’anima”
» Mignani: "Complimenti ai ragazzi, hanno dato tutto. Benedetti? Giusto confermarlo. Ci teniamo stretto Caprile"
» Mignani: "Complimenti ai ragazzi, hanno dato tutto. Benedetti? Giusto confermarlo. Ci teniamo stretto Caprile"
» 19/04/16 - Alta tensione ad Ascoli: sputi verso Paparesta e Datò / Datò: "Mi dispiace per chi si è reso protagonista di questi episodi: che tristezza"
» Taranto, Laterza: ''Approccio giusto dei ragazzi, grazie ai tifosi che hanno riempito lo stadio''