GIAMEL
Messaggi : 23595 Data d'iscrizione : 25.03.15 Età : 43 Località : Villabate (PA)
| Titolo: Taranto, Laterza: ''Approccio giusto dei ragazzi, grazie ai tifosi che hanno riempito lo stadio'' Sab Apr 16, 2022 9:59 pm | |
| "In questi due anni non ero mai riuscito a godermi questa bella cornice di pubblico" - ha esordito Giuseppe Laterza, al termine del derby contro il Bari - "ringrazio pubblicamente i tifosi e tutta la gente di Taranto che oggi hanno riempito lo stadio. Era una partita importante per la città e i ragazzi l'hanno approcciata nel modo giusto, giocando con determinazione e con ordine. Dopo una stagione dura e pesante, i ragazzi oggi sono stati lucidi e di questo ne sono contento".
"Questo campionato mi lascia tanta felicità, come staff è stato il nostro primo anno in C ed è stato buono" - ha aggiunto il tecnico - "abbiamo imparato tanto, soprattutto negli ultimi due mesi, a mantenere la lucidità nei momenti difficili. Volevamo i play-off, ma la salvezza era il nostro primo obiettivo quindi va bene cosi. Questa salvezza la dedico al gruppo e ad un amico che sta lottando dopo un incidente, spero che si svegli quanto prima".
E sul futuro, "ho un altro anno di contratto ma indipendentemente da questo, direi prima di tutto di finire il campionato e poi di riposarci un pò. Dopo ci incontreremo con la società e parleremo di tutto. Alla fine credo che ci sia tutte le basi per proseguire ancora insieme e migliorare questa stagione".
mondorossoblu.it | |
|