Bisedo
Messaggi : 3148 Data d'iscrizione : 25.03.15 Età : 50 Località : Bari/San Cataldo
| Titolo: 19/04/16 - Alta tensione ad Ascoli: sputi verso Paparesta e Datò / Datò: "Mi dispiace per chi si è reso protagonista di questi episodi: che tristezza" Mar Apr 19, 2016 11:07 pm | |
| Ha suscitato polemiche e rabbia il successo ottenuto dal Bari sul campo dell'Ascoli. Al termine del match si è scatenato un vero e proprio parapiglia nella tribuna che ospitava, tra gli altri, Gianluca Paparesta e Datò Ahmad Noordin.
I due sarebbero stati investiti da pesanti insulti e da sputi provenienti dai tifosi di casa che affollavano il settore dello stadio dove erano presenti l'ex arbitro e l'imprenditore malese.
Tuttobari.com | |
|
GIAMEL
Messaggi : 23595 Data d'iscrizione : 25.03.15 Età : 43 Località : Villabate (PA)
| Titolo: Re: 19/04/16 - Alta tensione ad Ascoli: sputi verso Paparesta e Datò / Datò: "Mi dispiace per chi si è reso protagonista di questi episodi: che tristezza" Mer Apr 20, 2016 8:15 am | |
| Datò: "Mi dispiace per chi si è reso protagonista di questi episodi: che tristezza"Non benissimo. Al fischio finale del match del Del Deca è scoppiata in modo ingiustificabile la rabbia dei tifosi di casa. Spunti e spintoni, e un cordone di forze dell'ordine a salvare l'incolumità della delegazione barese formata, oltre che da Paparesta, anche dal malese Datò e il legale Iannarelli, entrambi stupiti ed evidentemente poco abituati a certe scene. La Gazzetta del Mezzogiorno riporta le versioni dei protagonisti: "È successo qualcosa di indicibile - le parole di Paparesta - Cose così non appartengono al calcio. Non dovevano consentire che si sputasse addosso a chi viene da un’altra parte del mondo e ha una cultura diversa. Noordin ha esultato in maniera garbata, senza provocare nessuno. E ha reagito all’aggressione con saggezza e pacatezza".
Parla anche Datò: "Sono contento per la vittoria della squadra. Mi dispiace per chi si è reso protagonista di questi episodi: che tristezza".
tuttobari.com | |
|