Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

..

HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

25/04/16 - Futuro Bari, Amoruso: "Mi aspetto grandi investimenti"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bisedo

Bisedo

25/04/16 - Futuro Bari, Amoruso: "Mi aspetto grandi investimenti" Empty
MessaggioTitolo: 25/04/16 - Futuro Bari, Amoruso: "Mi aspetto grandi investimenti"   25/04/16 - Futuro Bari, Amoruso: "Mi aspetto grandi investimenti" EmptyLun Apr 25, 2016 4:26 pm

25/04/16 - Futuro Bari, Amoruso: "Mi aspetto grandi investimenti" B890f45db6e454150005a0fbced4595a-39310-95723157c8ebcac4750156d2b21ac04e

"Mi è dispiaciuto per il pari di sabato contro il Modena e per il terzo posto perso". Così Lorenzo Amoruso dopo l'ultimo turno di campionato in serie B. L'ex difensore del Bari ha spiegato ai microfoni di TMW Radio il suo punto di vista in merito al prosieguo di stagione: "Il torneo cadetto è lungo e difficile, lo sappiamo. Sarà difficile per la terza in classifica raggiungere il secondo posto, a meno di crolli del Cagliari". Sull'imminente svolta societaria: "Per il futuro mi aspetto grandi investimenti a Bari, la nuova proprietà ha tutte le intenzioni di portare la squadra a grandi traguardi e io me lo auguro da barese", la chiosa dell'ex biancorosso.

Tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso

25/04/16 - Futuro Bari, Amoruso: "Mi aspetto grandi investimenti"
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 23/07/15 - Amoruso a TuttoBari: "Bari da playoff. Mi aspetto altri colpi. Sansone..."
» 20/07/15 - Sorpresa Di Noia, l'ag. a TuttoBari: "A Matera grandi cose. Il futuro..."
» 20/10/15 - GdM - Dige: "Bari, nessun alibi. Il gioco latita e l'attacco..." /Amoruso: "Bari presuntuoso. Nicola riveda difesa e mentalità" / Fontana: "A Terni un brutto Bari. Guarna? I problemi..." / De Trizio: "Bari, serve tempo e più attenzione dietro"
» Pucino: "Vogliamo raggiungere un sogno. Il Benevento ha grandi individualità. Futuro? Spero di rinnovare"
» Akpa-Chukwu: "Il fisico ce l'ho, mi dicono di migliorare in un aspetto. Futuro? Voglio restare. Di Cesare orgoglioso di me perché..."