Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Akpa-Chukwu: "Il fisico ce l'ho, mi dicono di migliorare in un aspetto. Futuro? Voglio restare. Di Cesare orgoglioso di me perché..."

Andare in basso 
AutoreMessaggio
DallaChiesaAllaCantina

DallaChiesaAllaCantina


Messaggi : 1028
Data d'iscrizione : 25.03.15

Akpa-Chukwu: "Il fisico ce l'ho, mi dicono di migliorare in un aspetto. Futuro? Voglio restare. Di Cesare orgoglioso di me perché..." Empty
MessaggioTitolo: Akpa-Chukwu: "Il fisico ce l'ho, mi dicono di migliorare in un aspetto. Futuro? Voglio restare. Di Cesare orgoglioso di me perché..."   Akpa-Chukwu: "Il fisico ce l'ho, mi dicono di migliorare in un aspetto. Futuro? Voglio restare. Di Cesare orgoglioso di me perché..." EmptyLun Lug 15, 2024 9:09 am



Sono contento di esser rientrato e di aver giocato titolare, aiutando la squadra. Fisicamente mi sento bene: faccio tecnica col mister per migliorare ancora di più". Akpa-Chukwu, nel video pubblicato sul sito ufficiale biancorosso, ha commentato così il suo momento dopo la doppietta di ieri in amichevole.

"Mister e compagni mi dicono di migliorare nella tecnica: il fisico ce l'ho. Futuro? Ora sono del Bari, vediamo cosa dice il direttore. Io vorrei sempre stare qua. Longo mi è subito piaciuto", le aspettative della giovane punta.

Il riferimento resta Di Cesare: "Valerio è speciale per me: mi dice che sto facendo bene e di continuare così. E' orgoglioso di me".


https://www.tuttobari.com/in-primo-piano/akpa-chukwu-il-fisico-ce-l-ho-mi-dicono-di-migliorare-in-un-aspetto-futuro-voglio-restare-di-cesare-orgoglioso-di-me-perche-121903
Torna in alto Andare in basso
 
Akpa-Chukwu: "Il fisico ce l'ho, mi dicono di migliorare in un aspetto. Futuro? Voglio restare. Di Cesare orgoglioso di me perché..."
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» amichevoli internazionali akpa-chukwu hemsley chizorba convocato dal belgio u19
» Bari, possibile colpo in prospettiva in attacco: vicino l'arrivo di Akpa-Chukwu
» Maiello: "Inizia un altro campionato. Io insostituibile? Fa piacere. Dobbiamo migliorare in un aspetto"
» Andrada a TuttoBari: "Mi piacerebbe restare. Aspetto una chiamata dalla futura società"
» Di Cesare: "Non voglio smettere. Parlerò del mio futuro con Polito"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: