GIAMEL
Messaggi : 23595 Data d'iscrizione : 25.03.15 Età : 43 Località : Villabate (PA)
| Titolo: Maiello: "Inizia un altro campionato. Io insostituibile? Fa piacere. Dobbiamo migliorare in un aspetto" Lun Gen 09, 2023 9:50 am | |
| Obiettivo Parma. Il Bari è concentrato sulla ripresa del campionato, in programma questa settimana. Raffaele Maiello, colonna del centrocampo di Mignani, è intervenuto sulle frequenze di RadioBari: "Io insostituibile? Fa piacere. Ognuno dà il massimo per questa squadra. Speriamo di continuare così. Sono stato tanti anni a Frosinone e avevo capito che il ciclo era finito: è arrivata l'opportunità Bari, non potevo rifiutarla, sono contentissimo della scelta che ho fatto. Il Parma? Secondo me inizierà un nuovo campionato ora. I punti peseranno, all'inizio c'è un margine di errore più grande".
La ricetta di Maiello per migliorare questo Bari... "Abbiamo fatto un grande girone d'andata, possiamo migliorare in tutto, nella fase di possesso e non possesso. Dobbiamo in particolare capire i momenti delle partite che a volte ci hanno fatto perdere qualche punto, come ad esempio col Genoa. A volte puoi spingere di più, a volte devi stare più equilibrato, e dobbiamo capirlo: le partite sono lunghe, puoi dominare per 70 minuti, e poi però vedere la partita ribaltata dall'avversario".
Durante l'intervento di questa mattina a RadioBari è andata in scena una gag a distanza fra Maiello e Terranova. Il difensore è intervenuto via web prendendo in giro il compagno con una domanda provocatoria. Maiello - in diretta sull'emittente radiofonica - ha risposto divertito: "Terranova è il mio bersaglio preferito. Ci conosciamo da Frosinone, negli anni ci siamo spesso sentiti. Lui è grosso ma è buono...".
tuttobari.com | |
|