GIAMEL
Messaggi : 23595 Data d'iscrizione : 25.03.15 Età : 43 Località : Villabate (PA)
| Titolo: 29/03/16 - Dezimania. L'agente a TuttoBari: "Nessuna sorpresa, voleva giocare! Resta qui? Bisogna parlare con il Napoli" Mar Mar 29, 2016 11:02 pm | |
| E' scoppiata la Dezimania. L'ex centrocampista del Napoli ha ormai conquistato tutti. Una sua doppietta ha trascinato la squadra verso la vittoria sabato scorso a Salerno. E' lui la più bella sorpresa della stagione biancorossa, con ogni probabilità il rinforzo più azzeccato dal Bari negli ultimi anni. Ciononostante per alcuni sarebbe troppo limitativo parlare di sorprese. Tra questi il suo agente, Diego Nappi, intercettato da TuttoBari.com: "Preferisco parlare di cose concrete. - esordisce così ai nostri microfoni - Le migliori risposte le sta dando Jacopo con queste prestazioni in campo".
Prestazioni importanti per quantità e qualità con quattro reti messe a segno con la maglia del Bari. E' la miglior stagione della sua carriera?
"Jacopo ha fatto fino ad oggi un percorso giusto, ideale per ogni calciatore. E' stato a Barletta, poi a Crotone dove si era già messo in luce con qualche gol, è passato da Napoli e oggi sta solo confermando le sue qualità a Bari. Qualità che noi del resto già conoscevamo. Per me infatti non è una sorpresa. So quello che può dare a livello qualitativo. Poi conosco il suo carattere. E' entrato in questo nuovo gruppo riuscendo ad integrarsi a meraviglia. Sta dimostrando di avere grande personalità. Lui ha voluto fortemente il Bari, voleva giocare e provare a mettersi in gioco".
Fermo restando il parco giocatori di mister Sarri, perché non ha avuto queste chances a Napoli?
"Parlo spesso con Jacopo. A Napoli sono stati sei mesi importanti. L'ambiente azzurro gli ha dato davvero tanto a livello umano. E adesso che sta crescendo notevolmente, vuole proseguire a far bene con il Bari. Ripeto che non avrebbe potuto scegliere miglior percorso".
Se dovesse materializzarsi la serie A a fine stagione, quante sono le possibilità di rivederlo ancora a Bari?
"Bisogna parlare col Napoli di certi argomenti. Sappiamo che è qui in prestito secco. Ora è meglio concentrarsi su quello che sta dando e potrà dare sino al termine del campionato. Ci sarà tempo per discuterne".
tuttobari.com | |
|