GIAMEL
Messaggi : 23595 Data d'iscrizione : 25.03.15 Età : 43 Località : Villabate (PA)
| Titolo: 27/03/16 - Salernitana, Donnarumma: “Se siamo penultimi un motivo ci sarà" Dom Mar 27, 2016 12:40 am | |
| Nonostante i due gol, di cui uno di pregevole fattura, Alfredo Donnarumma non può sorridere al termine del match con il Bari: “Dobbiamo ripartire dal fatto di aver recuperato contro una grande squadra, ma bisogna evitare di subire tutti questi gol. Se sei penultimo un motivo ci sarà. Ora dobbiamo pensare alla gara di Novara provando a limitare gli errori”.
L’intesa con Coda sembra poter essere letale per gli avversari: “Con Massimo mi trovo bene, ci completiamo. Bisogna parlare della squadra e limitare gli errori che ci impediscono di raccogliere punti”.
Ancora una volta in molti si sono chiesti se la posizione ideale dell’ex Teramo sia da esterno o al centro dell’attacco: “Gioco dove mi posiziona il mister. Ovviamente preferisco giocare vicino alla porta, ma se c’è bisogno di giocare sull’esterno lo faccio con piacere, ma credo che per caratteristiche posso dare di più sotto porta”.
granatissimi.com | |
|