Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

..

HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

27/03/16 - Salernitana, Donnarumma: “Se siamo penultimi un motivo ci sarà"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL

27/03/16 - Salernitana, Donnarumma: “Se siamo penultimi un motivo ci sarà" Empty
MessaggioTitolo: 27/03/16 - Salernitana, Donnarumma: “Se siamo penultimi un motivo ci sarà"   27/03/16 - Salernitana, Donnarumma: “Se siamo penultimi un motivo ci sarà" EmptyDom Mar 27, 2016 12:40 am

27/03/16 - Salernitana, Donnarumma: “Se siamo penultimi un motivo ci sarà" 9-620x350

Nonostante i due gol, di cui uno di pregevole fattura, Alfredo Donnarumma non può sorridere al termine del match con il Bari: “Dobbiamo ripartire dal fatto di aver recuperato contro una grande squadra, ma bisogna evitare di subire tutti questi gol. Se sei penultimo un motivo ci sarà. Ora dobbiamo pensare alla gara di Novara provando a limitare gli errori”.

L’intesa con Coda sembra poter essere letale per gli avversari: “Con Massimo mi trovo bene, ci completiamo. Bisogna parlare della squadra e limitare gli errori che ci impediscono di raccogliere punti”.

Ancora una volta in molti si sono chiesti se la posizione ideale dell’ex Teramo sia da esterno o al centro dell’attacco: “Gioco dove mi posiziona il mister. Ovviamente preferisco giocare vicino alla porta, ma se c’è bisogno di giocare sull’esterno lo faccio con piacere, ma credo che per caratteristiche posso dare di più sotto porta”.

granatissimi.com
Torna in alto Andare in basso

27/03/16 - Salernitana, Donnarumma: “Se siamo penultimi un motivo ci sarà"
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 06/11/15 - Bari-Salernitana 2-1: Maniero, Donnarumma e Valiani illuminano la notte di festa del “San Nicola”
» 08/08/15 - Salernitana, ecco perchè si è raffreddata la pista Maniero…il bomber potrebbe finire al Bari / TMW: Salernitana, senti Maniero: "Al momento non posso venire" /Maniero, la Salernitana non ha fretta
» 16/07/15 - TUTTOBARI - Caso Caputo, alle porte un nuovo summit. Sarà addio? / Trapani e Latina su di lui /La Salernitana segue Caputo a Roccaporena ma lui...
» 01/10/15 - Epolis - Venerdì 6 Novembre, Bari-Salernitana sarà l'anticipo della 12/a giornata
» 05/05/15 - Steaua: in arrivo Donnarumma?