Steaua è quasi un colpo sul mercato dei trasferimenti. La partenza di Arlauskis lascerà un grande cancello vuoto "Steaua". Gigi Becali è pronto a portare l'italiano Antonio Donnarumma, da Genova.
Arlauskis non continuerà a Ghencea, Steaua e la gestione è pronta a portare sostituto. Antonio Donnarumma è uno. Situato nel possessore di Genova, il goal-keeper è in prestito al Bari, dove l'amministratore delegato del club è Răzvan Zamfir, la leadership dell'ex uomo CFR Cluj. Questo sarebbe il collegamento tra Gigi Becali e italiano. La sua Donnarumma il suo contratto scade alla fine di questa stagione e la stella può venire gratis.
Antonio Donnarumma, di età compresa tra 24, è stata sollevata da junior Milan, e poi ha recitato nella squadra Primavera del club. "Devils" hanno in seguito prestato a Piacenza e Gubbio, perché nell'estate del 2012 per acquistare definitivamente da Genova.
Considerato il terzo portiere Alexandros Tzorvas dopo Sebastian Frey, ha debuttato in Serie A il 19 maggio 2013, in un incontro a Bologna, poi un gruppo di Liguria ceduti a Bari. Nel 2012 è stato convocato in Nazionale Squadra B italiana, allenata da Massimo Piscedda.
650.000 € è la quota di mercato del portiere italiano secondo siti specializzati.
Fonte: http://looktv.ro
http://looktv.ro/il-va-face-uitat-pe-arlauskis-steaua-aduce-un-super-portar-din-serie-a/