Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

..

HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

14/03/16 - Ag. Rosina a TuttoBari: "Lui al top? Non solo sabato. Ora vi spiego..."

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Maumau76

Maumau76

14/03/16 - Ag. Rosina a TuttoBari: "Lui al top? Non solo sabato. Ora vi spiego..."  Empty
MessaggioTitolo: 14/03/16 - Ag. Rosina a TuttoBari: "Lui al top? Non solo sabato. Ora vi spiego..."    14/03/16 - Ag. Rosina a TuttoBari: "Lui al top? Non solo sabato. Ora vi spiego..."  EmptyLun Mar 14, 2016 7:21 pm

Ag. Rosina a TuttoBari: "Lui al top? Non solo sabato. Ora vi spiego..."

14.03.2016 15:45 di Gianluca Lippolis

14/03/16 - Ag. Rosina a TuttoBari: "Lui al top? Non solo sabato. Ora vi spiego..."  F419178c52cc6be63fd4179f694d6659-85332-dd224fb4415b40e767c46284ee08c8bc

Trasformare le critiche in scroscianti applausi non è opera da tutti, ma Rosinace l’ha fatta. Quando il momento negativo dei biancorossi aveva indotto i più a mettere in discussione persino il giocatore di maggior talento della rosa, è arrivato il riscatto.
Contro la Pro Vercelli l’ex Zenit ha sfoderato quella che è stata la miglior prestazione con la maglia del Bari. A detta di molti, ma non di tutti: “Secondo me ci sono state altre partite in cui Alessandro ha giocato meglio rispetto a sabato, ma è passato inosservato perché non c’è stato il risultato, mi vengono in mente le partite di Avellino e Pescara e quella contro il Crotone. L’ho visto determinante anche quando non ha segnato, anche se è ovvio che i gol vengano più apprezzati”. Queste le parole rilasciate, in esclusiva,TuttoBari.com da Fabrizio Rosina, fratello e procuratore del talento calabrese.
Anche perché la valutazione dei singoli dipendono dai risultati“Esaltiamo Alessandro innanzitutto perché il Bari ha vinto. Lui ha disputato un’ottima partita condita da due gol, ma se i risultati non arrivano i singoli vengono giudicati in maniera diversa. Il Bari, a mio avviso, ha raccolto molto meno di quanto meritasse. Penso alla trasferta di Pescara, in cui ha perso pur dominando dopo l’1 a 1, idem contro il Crotone”.
Nella grande partita di sabato Rosina ha mostrato un’ottima intesa con Sansone, probabilmente migliore di quella con De Luca: “La qualità del Bari non si discute, da Alessandro, a Sansone, a Maniero, arrivando a De Luca. Puscas è più giovane, ma sono tutti giocatori in grado di risolvere la partita in qualunque momento. Il partner d’attacco non fa differenza: sono tutti talmente bravi che diventano complementari. Alessandro - conclude l'agente - si trova benissimo con tutti”.

Tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso

14/03/16 - Ag. Rosina a TuttoBari: "Lui al top? Non solo sabato. Ora vi spiego..."
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Lotito a TuttoBari: "Ho comunicato a Decaro la mia intenzione di rilevare il club. Lo farei solo se ben accetto dalla piazza. Incompatibilità con la Lazio? Vi spiego..."
» 13/11/15 - Rosina: "Sfida affascinante. Con il Cesena non solo assist" / CdS - Rosina punta il Cesena: «Voglio anche segnare»
» 23/07/15 - ESCLUSIVA Tuttobari - Gammone in stand by, l'ag.: "Vi spiego..."
» Marino, sei i debutti a campionato in corso: solo due le vittorie, quattro le sconfitte. E sabato...
» Regalia a TuttoBari: "Ricordo le imprese in A contro le big. ADL? Inizialmente avevo perplessità, vi spiego..."