Maumau76
Messaggi : 1286 Data d'iscrizione : 25.03.15 Età : 48 Località : Laveno-Mombello
| Titolo: 14/03/16 - Ag. Rosina a TuttoBari: "Lui al top? Non solo sabato. Ora vi spiego..." Lun Mar 14, 2016 7:21 pm | |
| Ag. Rosina a TuttoBari: "Lui al top? Non solo sabato. Ora vi spiego..." 14.03.2016 15:45 di Gianluca Lippolis Trasformare le critiche in scroscianti applausi non è opera da tutti, ma Rosinace l’ha fatta. Quando il momento negativo dei biancorossi aveva indotto i più a mettere in discussione persino il giocatore di maggior talento della rosa, è arrivato il riscatto. Contro la Pro Vercelli l’ex Zenit ha sfoderato quella che è stata la miglior prestazione con la maglia del Bari. A detta di molti, ma non di tutti: “Secondo me ci sono state altre partite in cui Alessandro ha giocato meglio rispetto a sabato, ma è passato inosservato perché non c’è stato il risultato, mi vengono in mente le partite di Avellino e Pescara e quella contro il Crotone. L’ho visto determinante anche quando non ha segnato, anche se è ovvio che i gol vengano più apprezzati”. Queste le parole rilasciate, in esclusiva,a TuttoBari.com da Fabrizio Rosina, fratello e procuratore del talento calabrese. Anche perché la valutazione dei singoli dipendono dai risultati: “Esaltiamo Alessandro innanzitutto perché il Bari ha vinto. Lui ha disputato un’ottima partita condita da due gol, ma se i risultati non arrivano i singoli vengono giudicati in maniera diversa. Il Bari, a mio avviso, ha raccolto molto meno di quanto meritasse. Penso alla trasferta di Pescara, in cui ha perso pur dominando dopo l’1 a 1, idem contro il Crotone”. Nella grande partita di sabato Rosina ha mostrato un’ottima intesa con Sansone, probabilmente migliore di quella con De Luca: “La qualità del Bari non si discute, da Alessandro, a Sansone, a Maniero, arrivando a De Luca. Puscas è più giovane, ma sono tutti giocatori in grado di risolvere la partita in qualunque momento. Il partner d’attacco non fa differenza: sono tutti talmente bravi che diventano complementari. Alessandro - conclude l'agente - si trova benissimo con tutti”.
Tuttobari.com | |
|