Infortunati? Domani non ci sarà Coly per una piccola infiammazione muscolare, tornerà in gruppo settimana prossima. Per il resto siamo 22 convocati, Gatto ancora fuori. Starita e Lombardo domani giocheranno con la Primavera. Gatto? Il suo malanno è fastidioso, ma siamo vicini al rientro. Coly? E’ da un po’ che ha un piccolo fastidio, le partite ravvicinate l’hanno costretto allo stop.
Formazione? Credo che non ci saranno grandi novità, darò continuità a quello che abbiamo visto ultimamente: l’ho detto ai ragazzi, in questo momento abbiamo bisogno di continuità. E loro si trovano bene in questo schema. Penalizza un po’ gli esterni alti, ma li posso utilizzare anche in altre posizioni. Non credo andremo avanti così fino a maggio.
Bari? Una partita che casca a fagiolo. Ci servirà per capire di che pasta siamo fatti: troviamo una squadra di qualità in un ambiente che contesta. Lì sarà la prova del nove per capire se la Pro Vercelli è cresciuta o deve lavorare ancora molto sotto questo aspetto. Troveremo un ambiente caldissimo. Sono contento che arrivi proprio ora questo match. Confermiamoci a Bari per affrontare con il giusto spirito il ciclo di ferro che ci attenderà dopo.
Pescara? Abbiamo analizzato bene la partita, i ragazzi hanno recepito anche gli errori che abbiamo commesso nonostante il 5-2. Dobbiamo lavorare ancora tanto, non credo che la squadra sbagli approccio alla partita di domani dopo la vittoria di sabato scorso. Domani mi aspetto una prova di carattere.
http://www.magicapro.it/