Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

..

HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

11/03/16 - Pro Vercelli, Foscarini in conferenza: “A Bari esame di maturità”

Andare in basso 
AutoreMessaggio
pensieribiancorossi

pensieribiancorossi

11/03/16 - Pro Vercelli, Foscarini in conferenza: “A Bari esame di maturità” Empty
MessaggioTitolo: 11/03/16 - Pro Vercelli, Foscarini in conferenza: “A Bari esame di maturità”   11/03/16 - Pro Vercelli, Foscarini in conferenza: “A Bari esame di maturità” EmptyVen Mar 11, 2016 1:02 pm

11/03/16 - Pro Vercelli, Foscarini in conferenza: “A Bari esame di maturità” INB_9684-600x350

Infortunati? Domani non ci sarà Coly per una piccola infiammazione muscolare, tornerà in gruppo settimana prossima. Per il resto siamo 22 convocati, Gatto ancora fuori. Starita e Lombardo domani giocheranno con la Primavera. Gatto? Il suo malanno è fastidioso, ma siamo vicini al rientro. Coly? E’ da un po’ che ha un piccolo fastidio, le partite ravvicinate l’hanno costretto allo stop.

Formazione? Credo che non ci saranno grandi novità, darò continuità a quello che abbiamo visto ultimamente: l’ho detto ai ragazzi, in questo momento abbiamo bisogno di continuità. E loro si trovano bene in questo schema. Penalizza un po’ gli esterni alti, ma li posso utilizzare anche in altre posizioni. Non credo andremo avanti così fino a maggio.

Bari? Una partita che casca a fagiolo. Ci servirà per capire di che pasta siamo fatti: troviamo una squadra di qualità in un ambiente che contesta. Lì sarà la prova del nove per capire se la Pro Vercelli è cresciuta o deve lavorare ancora molto sotto questo aspetto. Troveremo un ambiente caldissimo. Sono contento che arrivi proprio ora questo match. Confermiamoci a Bari per affrontare con il giusto spirito il ciclo di ferro che ci attenderà dopo.

Pescara? Abbiamo analizzato bene la partita, i ragazzi hanno recepito anche gli errori che abbiamo commesso nonostante il 5-2. Dobbiamo lavorare ancora tanto, non credo che la squadra sbagli approccio alla partita di domani dopo la vittoria di sabato scorso. Domani mi aspetto una prova di carattere.

http://www.magicapro.it/
Torna in alto Andare in basso

11/03/16 - Pro Vercelli, Foscarini in conferenza: “A Bari esame di maturità”
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 11/03/2016 - Foscarini in conferenza: "Bari test importante. Tifosi top"
» 27/10/15 - Pro Vercelli-Bari, le probabili formazioni: novità in attacco. Chance per Di Noia? / Pro Vercelli-Bari: Le ultime dal campo
» 12/03/16 - Foscarini: "Noi veline. Abbiamo rivitalizzato il Bari"
» 27/10/15 - Pro Vercelli, Foscarini ed il tabù Nicola
» 26/10/15 - Pro Vercelli, Foscarini: "Presto saremo in carreggiata. Domani grande gara"