Bisedo
Messaggi : 3148 Data d'iscrizione : 25.03.15 Età : 50 Località : Bari/San Cataldo
| Titolo: 31/01/16 - Mistero Sansone: fiducia Camplone. Cinque mesi per meritarsi il Bari Dom Gen 31, 2016 5:33 pm | |
| "Spero sia l'acquisto di gennaio". Camplone lo aveva dichiarato apertamente alla vigilia di Pescara. Il Bari ha bisogno di Sansone, e viceversa. Il mister dei galletti ha voluto così porre fine all'intricata querelle che ha visto, suo malgrado, protagonista il calciatore potentino.
ESCLUSIONE - Tutto era cominciato con la sopresa di sabato scorso. Gara contro il Vicenza, altro match chiave per le sorti della stagione. L'ex Bologna, inizialmente convocato dal tecnico, finisce in tribuna: "Volevo stimolarlo, era troppo rilassato e non può permetterselo. - la risposta dell'allenatore biancorosso - Anche se si chiama Sansone. Lui è un giocatore importantissimo per noi, ma deve capirlo". Una scelta coraggiosa dunque quella di Camplone che, a prima vista, sembrava potesse dare adito ad una inappellabile bocciatura. Si trattava invece di un evidente richiamo nei confronti dell'estroso attaccante che ha vissuto, forse, la settimana più difficile da quando è a Bari.
MERCATO - Prima Novara, poi soprattutto Livorno, e infine Salernitana. Per il mancino biancorosso, nel frattempo, si sono infatti aperte queste possibili strade nel bailamme del calciomercato. Una decisione irrevocabile dopo il placet dalla Sampdoria, proprietaria del cartellino. Manca un giorno esatto al termine delle trattative. Quale sarà il suo futuro? La sensazione è che il Bari abbia già fatto la sua scelta: concedendogli ancora una chance. Camplone ripone grande fiducia nelle sue qualità, e ieri lo ha dimostrato quando lo ha gettato nella mischia al posto di un affaticato De Luca (il migliore tra i galletti). Ma questa fiducia dovrà sapersela meritare.
Tuttobari.com | |
|