Bisedo
Messaggi : 3148 Data d'iscrizione : 25.03.15 Età : 50 Località : Bari/San Cataldo
| Titolo: 06/02/16 - Salomone: "Preferisco i quattro punti di Camplone ai cinque di Nicola" Sab Feb 06, 2016 1:32 pm | |
| All'uscita dallo stadio un convinto nostalgico di Davide Nicola mi ha detto:"Intanto nelle prime quattro partite Nicola ha fatto un punto piu' di Camplone". Gli ho risposto che preferisco i quattro punti di Camplone ai cinque di Nicola se guardo in prospettiva. Ora, gli ho spiegato, la squadra gioca, prima (salvo rare eccezioni) vedeva giocare gli avversari. Insomma saro' masochista ma preferisco la sconfitta di ieri ai successi su Lanciano e Perugia giusto per fare un paio di esempi. Credo che su questa squadra si possa contare anche se temo sia destinata a prendere qualche gol di troppo, vuoi per il baricentro alto, vuoi per la qualità complessiva della difesa che non mi sembra eccelsa e che andava rinforzata a gennaio. In organico sei difensori per quattro maglie e nove centrocampisti per tre. Nel contempo ha le risorse per arrivare al gol con maggiore facilità ed è a questo che bisogna puntare senza alternative. Buona vita, Michele
Pagina Facebook del Dott Michele Salomone | |
|