leveria
Messaggi : 369 Data d'iscrizione : 15.06.15 Età : 39 Località : Ruvo di Puglia
| Titolo: 29/01/16 - Oddo: “Importantissimo non perdere, ma proveremo a vincere” Ven Gen 29, 2016 6:37 pm | |
| Tentativo di fuga. E di record. Massimo Oddo e la Partitissima con il Bari, tanti motivi per puntare al bersaglio grosso. Zeman e la sua striscia vincente di 7 vittorie consecutive sono ad un passo, ma battere i Galletti può significare iniziare a scavare un solco con la quarta in graduatoria senza perdere contatto con il tandem di testa.
Per questo Oddo vuole massima concentrazione. Niente distrazioni per la sua truppa. All’Adriatico sarà sfida fondamentale per il sogno A. Anche se la prevendita non va propriamente a gonfie vele (tra biglietti venduti e quota abbonati circa 8.600 le presenze già certe).
“Un girone fa era, un altro Pescara, la gara poteva finire con qualsiasi risultato. Ma fu una prestazione positiva “, dichiara Oddo. “Il Bari è una squadra forte, se lo allenassi non farei le barricate così come ha detto che non le farà Camplone. Sappiamo di essere in un momento positivo e siamo consapevoli che questo momento felice non ci deve far diventare presuntuosi o troppo euforici. L’entusiasmo va bene, l’euforia no. Sono due cose diverse. Mi aspetto una bella partita domani, giocata a viso a però da due squadre di spessore e qualità. Importantissimo non perdere, ma proveremo a vincere. Non credo di cambiare nulla in formazione, ma tutti i miei ragazzi mi stanno mettendo in difficoltà in senso positivo. Verde è convocato. Noi dobbiamo fare la corsa su noi stessi e non su Cagliari o Crotone, mancano 19 partite e può succedere di tutto. Si deve ancora decidere tutto, ma è chiaro che il Crotone sta facendo un torneo stratosferico ed il Cagliari un grande campionato. Noi stiamo andando forte, loro fortissimo” , chiude Oddo Fonte: http://www.pescarasport24.it/2016/01/29/oddo-17/28107/ | |
|