https://net-storage.tcccdn.com/storage/tuttobari.com/img_notizie/thumb3/4a/4ad6405ddef37db90c7ab1c9b6855a36-24478-oooz0000.jpg
In occasione dell'incontro con i rappresentanti dei mezzi d'informazione, il presidente del Bari, Luigi De Laurentiis, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul momento della squadra e sul cambio di panchina. Ecco le sue parole riprese dai nostri inviati.
Sul momento biancorosso: “Nello spogliatoio vedo un ottimo affiatamento fra tutti, è nei singoli che non si riesce a capire perché non rendono. Il mister è molto empatico, è una persona di grande livello anche per le risposte che dà. Polito ha subito la botta, come l'ho fatto anche io ma siamo persone abituate a rimboccarsi le maniche e ripartire”.
Sui Mignani: “Mi è dispiaciuto per Michele, è un uomo con la U maiuscola. Ha compreso che eravamo in un periodo in cui c'era confusione. La nostra chiamata è stata poco serena”.
Su Marino: “La scelta di mister Marino? In quel frangente abbiamo fatto delle interviste in video-call, Ciro lo caldeggiava e a parole sembrava molto più convincente”.
https://www.tuttobari.com/in-primo-piano/de-laurentiis-mignani-uomo-con-la-u-maiuscola-mi-e-dispiaciuto-per-lui-marino-e-sembrato-il-piu-convincente-117309