Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 De Laurentiis: "Frastornato ma felice. Polito? L'uomo che cercavo"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

De Laurentiis: "Frastornato ma felice. Polito? L'uomo che cercavo" Empty
MessaggioTitolo: De Laurentiis: "Frastornato ma felice. Polito? L'uomo che cercavo"   De Laurentiis: "Frastornato ma felice. Polito? L'uomo che cercavo" EmptyMar Apr 05, 2022 12:12 pm

De Laurentiis: "Frastornato ma felice. Polito? L'uomo che cercavo" Cbbf26ed801b3640c8c5af7cbfef08df-01895-22cc2e41ccd7b695389d018d693fba2f

"Sono ancora frastornato. Ho ricevuto centinaia e centinaia di messaggi che mi hanno reso veramente felice. Quando sono tanti ti rendi conto dell’affetto che c’è intorno". Così, il presidente Luigi De Laurentiis ha raccontato le emozioni del momento al Corriere dello Sport.

Il numero uno di strada Torrebella, nel ricordare il lungo e non semplice percorso che ha portato il suo Bari in serie B, si è soffermato sulla scelta del direttore sportivo Polito, indicato dai più il vero artefice della magnifica stagione vissuta dai biancorossi: "Aveva una reputazione perfetta. Benvoluto da tutti. Ho avuto subito l’impressione di avere davanti un vincente che aveva già raggiunto dei risultati. Ho capito che fosse il direttore sportivo che cercavo, che si sporca le mani, che fa la doccia insieme con i calciatori. Perfetta la gestione del mercato".

Il trionfo in campo e quello sugli spalti: "Quando leggo la classifica degli spettatori in A e all’ottavo posto trovo il Bari che in C contro la Fidelis Andria ha fatto registrare 24.332 presenze è un orgoglio vero. Mi auguro che continui a far sentire quanto vale questa piazza".

______________________________________________________________

Con l'aritmetica promozione in B, bisognerà al più presto programmare la prossima stagione. Polito e Mignani, come noto, hanno un rinnovo automatico in caso di B e quindi hanno visto il proprio vincolo contrattuale allungarsi. Normale, dunque, pensare ad una loro riconferma in tandem. Lo ha anche confermato il presidente De Laurentiis a la Gazzetta dello Sport, blindando - a parole - il tecnico ligure: "È stato Polito a indirizzarci su Michele Mignani. Giusto che sia stato così. E la catena ha funzionato. Con il mister ci siamo abbracciati, l’altra sera. Gli ho fatto i complimenti per tutto. Ma il campionato non è ancora finito… Certo, sarei contento se restasse con noi".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
De Laurentiis: "Frastornato ma felice. Polito? L'uomo che cercavo"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Decaro: "Non era semplice. Felice, ringrazio De Laurentiis. Il posto del Bari è in A"
» De Laurentiis: "Mi sembra di sognare, felice per i tifosi. Questo Bari non ha paura di nessuno"
» De Laurentiis: "Mi sembra di sognare, felice per i tifosi. Questo Bari non ha paura di nessuno"
» Di Cesare: "Esulto come un bambino, sono troppo felice. Polito e le parole che non dimenticherò mai"
» De Laurentiis: "Sono felice, i tifosi ci fomentano. Classifica, siamo tutti lì. Cessione del club? Non mi sbilancio"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: