https://net-storage.tcccdn.com/storage/tuttobari.com/img_notizie/thumb3/1e/1edafab9a7f096238b9437bef8ac8984-91858-oooz0000.jpeg
Tentativi ed esperimenti tra formazioni e uomini in campo, il Bari di Pasquale Marino è un cantiere aperto ma sembra aver intrapreso la strada giusta per tornare ai vertici della categoria.
Alcuni elementi sono però già diventati irrinunciabili per il tecnico biancorosso, sono infatti in sette gli elementi che sempre sono partiti titolari nel nuovo corso. Tra i pali Brenno è difatti insostituibile così come Vicari, che si è confermato autentica colonna del reparto arretrato dei galletti.
Sperimentato anche come esterno a centrocampo, Dorval è sempre sceso in campo dal primo minuto, mentre la coppia composta da Koutsoupias e Acampora ha ormai preso in mano le mani della mediana.
In avanti, i gol di Sibilli stanno trascinando il Bari nella sua risalita e gli sono finora valsi la fiducia assoluta di Marino, mentre infine Diaw è sempre stato scelto come terminale offensivo nelle tre partite in cui il tecnico ex Udinese ha allenato il Bari.
https://www.tuttobari.com/in-primo-piano/i-i-pretoriani-i-di-marino-in-sette-con-lui-hanno-sempre-giocato-titolari-116369