Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

..

HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

Zamparini: “Bari? Hanno sempre lo stadio pieno, il Barbera è sempre più vuoto. Troppa ostilità nei miei riguardi…”

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore

Zamparini: “Bari? Hanno sempre lo stadio pieno, il Barbera è sempre più vuoto. Troppa ostilità nei miei riguardi…” Empty
MessaggioTitolo: Zamparini: “Bari? Hanno sempre lo stadio pieno, il Barbera è sempre più vuoto. Troppa ostilità nei miei riguardi…”   Zamparini: “Bari? Hanno sempre lo stadio pieno, il Barbera è sempre più vuoto. Troppa ostilità nei miei riguardi…” EmptyLun Dic 04, 2017 1:07 pm

Zamparini: “Bari? Hanno sempre lo stadio pieno, il Barbera è sempre più vuoto. Troppa ostilità nei miei riguardi…” Zamparini-allenamenti-palermo_gettyimages-863642272_master

Due giorni dopo la sfida pareggiata in casa contro il Venezia, il patron rosanero Maurizio Zamparini ai microfoni del sito ufficiale del Palermo si è proiettato verso la gara di domenica pomeriggio che vedrà gli uomini di Tedino opposti al Bari.
“Purtroppo i nostri titolari di centrocampo Chochev, Jajalo e Murawski sono tutti fuori. Io però credo che Tedino metterà in campo un altro centrocampo molto buono lo stesso, speriamo rientri anche Nestorovski, la sua assenza peserebbe tantissimo. Io sono fiducioso, andremo a Bari per vincere. Il Bari in casa ha vinto 8 gare su 9? La differenza tra Bari e Palermo la fa il pubblico. Loro naturalmente hanno il pubblico che li segue in maniera molto numerosa. Il mio dispiacere è che il pubblico si è allontanato, questa squadra non merita quattro spettatori. Mi dispiace, hanno creato contro di me e contro la squadra un clima ostile che porta a questi risultati. Io spero che presto si chiarisca e che la gente torni allo stadio con la nuova proprietà, perché io non sarò più il presidente spero del Palermo, ma sarò col cuore sempre qui a Palermo. Per andare in Serie A ci serve la gente, tutta la città”.

mediagol.it
Torna in alto Andare in basso

Zamparini: “Bari? Hanno sempre lo stadio pieno, il Barbera è sempre più vuoto. Troppa ostilità nei miei riguardi…”
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» De Laurentiis: "Grandissima vittoria. Sogno un San Nicola pieno con il Rotonda. Forza Bari sempre!"
» Bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto? Como-Bari-1-1: commenti e pagelle
» GdS - Stadio più vuoto? Pronta operazione simpatia...
» 27/04/16 - Donkor: "I miei passaggi a vuoto? Mi alleno per non averne"
» 27/04/16 - Donkor: "I miei passaggi a vuoto? Mi alleno per non averne"