https://net-storage.tcccdn.com/storage/tuttobari.com/img_notizie/thumb3/e6/e60b872c8b7fd1455c2d238a6e90dc99-62089-oooz0000.jpg
Sabato al “San Nicola” arriva l’Ascoli. La formazione di Pasquale Marino si presenta al match dopo la vittoria contro il Brescia mentre l’Ascoli nell’ultimo turno è stato sconfitto dalla capolista Parma.
Il Bari è ancora alla ricerca della prima vittoria davanti al suo pubblico. Per farlo Marino dovrà contare sulla ritrovata forza dei propri esterni. Mehdi Dorval, 22enne terzino algerino, è ormai inamovibile nello scacchiere dei galletti. Con 989’ disputati, sempre presente - fin qui - nell’undici titolare. Al suo secondo anno a Bari a suon di belle prestazioni si è guadagnato la fiducia di prima di Mignani e poi di Marino. E pensare che poco meno di due anni fa giocava nei dilettanti.
Sul versante sinistro c'è il terzino Giacomo Ricci, fino ad ora ha totalizzato 636’. Ben sette volte è partito da titolare e solo in una occasione è subentrato. Dal suo piede è partito l'assist vincente per Francesco Vicari nell'ultima vittoria contro il Brescia. E’ alla sua terza stagione coi galletti e sembra aver raggiunto la giusta maturità per essere protagonista con questa casacca.
Nel reparto avanzato nota di merito per Giuseppe Sibilli. Il jolly campano per ben 10 gare è partito da titolare e solo in un occasione è subentrato. Può ricoprire tutti i ruoli dell’attacco. All’attivo ha 2 reti e 2 assist. Proprio uno dei suoi sigilli ha portato alla vittoria contro la Cremonese. Ha tutte le carte in regola per continuare da protagonista questa stagione con la maglia del Bari. Il futuro? Tutto da scrivere. Guadagnarsi la permanenza in Puglia (visto che è di proprietà del Pisa) è l'obiettivo di Sibilli, già entrato nel cuore dei tifosi.
https://www.tuttobari.com/in-primo-piano/il-bari-e-alla-ricerca-della-prima-vittoria-al-san-nicola-tre-esterni-si-candidano-ad-essere-protagonisti-116270