GIAMEL
Messaggi : 23595 Data d'iscrizione : 25.03.15 Età : 43 Località : Villabate (PA)
| Titolo: Mallamo, l'addio a Bari: "Due anni indimenticabili. E' stato un onore" Lun Ago 07, 2023 3:02 pm | |
| Tra i numerosi addii di questa sessione estiva di calciomercato, c'è anche quello di Alessandro Mallamo. Per lui due stagioni in biancorosso, una promozione raggiunta e una sfiorata. Dopo il prestito, il centrocampista è tornato all'Atalanta e ieri, attraverso i propri canali social, ha dato il proprio addio al popolo biancorosso. Di seguito il suo messaggio.
"Ciao Bari, non so cosa abbia in serbo per me il futuro, ma ci tengo a salutarti, perché nel bene e nel male, mi hai regalato due anni indimenticabili, dentro e fuori dal campo. Mi hai fatto gioire, mi hai fatto divertire, mi hai fatto conoscere persone speciali, mi hai fatto anche soffrire. Ma la cosa più importante è che mi hai fatto sentire a casa. La passione che ho sentito addosso in questa società e in questa città è rara. Sono onorato di aver fatto parte di tutto questo. Grazie".
tuttobari.com | |
|