Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 GdS - Roccella, sono tre gli ex Bari. Tra questi mister Passiatore: "Anni indimenticabili. Valorizzati talenti come Castrovilli"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore




Messaggi : 4666
Data d'iscrizione : 08.08.15
Età : 37
Località : Firenze

GdS - Roccella, sono tre gli ex Bari. Tra questi mister Passiatore: "Anni indimenticabili. Valorizzati talenti come Castrovilli" Empty
MessaggioTitolo: GdS - Roccella, sono tre gli ex Bari. Tra questi mister Passiatore: "Anni indimenticabili. Valorizzati talenti come Castrovilli"   GdS - Roccella, sono tre gli ex Bari. Tra questi mister Passiatore: "Anni indimenticabili. Valorizzati talenti come Castrovilli" EmptyVen Dic 21, 2018 11:37 am

GdS - Roccella, sono tre gli ex Bari. Tra questi mister Passiatore: "Anni indimenticabili. Valorizzati talenti come Castrovilli" 886f3fcd15b0a6cd382a9591e4a82889-65509-95723157c8ebcac4750156d2b21ac04e

L'ultima giornata del girone di andata metterà di fronte Bari e Roccella, tra le cui fila ci sono alcune vecchie conoscenze biancorosse.

A partire dalla guida tecnica, ovvero Francesco Passiatore, 47 anni, tecnico di Allievi e Primavera baresi tra il 2012 e 2014, oltre ai giocatori Pizzutelli e Colaianni, protagonisti qualche anno fa con le formazioni giovanili biancorosse.

"Ho ricordi bellissimi della città barese. Avevamo avviato un lavoro di prospettiva, valorizzando talenti come Castrovilli e Scalera. Purtroppo il fallimento ha mandato tutto in frantumi e condizionato le carriere di giocatori come Pizzutelli e Colaianni, che da qualche settimana sono di nuovo con me" le parole dell'ex Passiatore riprese da La Gazzetta dello Sport.

tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
GdS - Roccella, sono tre gli ex Bari. Tra questi mister Passiatore: "Anni indimenticabili. Valorizzati talenti come Castrovilli"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Roccella, Passiatore: “Atteggiamento giusto, ci abbiamo creduto fino alla fine”
» Mallamo, l'addio a Bari: "Due anni indimenticabili. E' stato un onore"
» CdS - Protti: "A Bari anni indimenticabili. Conservo ancora la maglia dell'esordio in A"
» Frattali: "Carico per questa nuova avventura, grazie al Parma per questi anni fantastici"
» Ag. Tonucci a Barinelpallone: “Denis resterà a Bari. In questi due anni si è fatto apprezzare…”

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: