Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Frattali: "Carico per questa nuova avventura, grazie al Parma per questi anni fantastici"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Frattali: "Carico per questa nuova avventura, grazie al Parma per questi anni fantastici" Empty
MessaggioTitolo: Frattali: "Carico per questa nuova avventura, grazie al Parma per questi anni fantastici"   Frattali: "Carico per questa nuova avventura, grazie al Parma per questi anni fantastici" EmptySab Lug 13, 2019 8:12 pm

Frattali: "Carico per questa nuova avventura, grazie al Parma per questi anni fantastici" 326e9e922a6b363326145ffe142c916e-94219-95723157c8ebcac4750156d2b21ac04e

Chiusa l'esperienza con la maglia del Parma, Pierluigi Frattali è prossimo a sposare la causa biancorossa. Sul proprio profilo Instagram l'estremo difensore ha voluto salutare la formazione ducale, con il quale ha condiviso la scalata dalla C alla A.

Questo il suo messaggio:

"Si chiude un esperienza incredibile fatta di tanti sorrisi vittorie ed emozioni indescrivibili
Ho fatto orgogliosamente parte di una grande famiglia che mi ha accolto fin dal primo giorno con entusiasmo rispetto e fiducia...una fiducia che spero essere stato in grado di ripagare come calciatore ma soprattutto come uomo!! Volevo ringraziare tutti...dalla società che merita tutte le soddisfazioni possibili ai miei compagni di questi anni con cui abbiamo condiviso dei momenti fantastici al mister e al suo staff per avermi fatto sentire uno di loro a tutte le persone che lavorano per il Parma perché senza di loro non saremmo riusciti a fare quello che abbiamo fatto in questi anni, ed infine ci tenevo a ringraziare i tifosi per avermi adottato in una città fantastica e per averci aiutato nei momenti più difficili...grazie per questi due anni e mezzo in cui ho fatto parte di un progetto che mi ha reso orgoglioso di vestire questa gloriosa maglia e che avrà sempre un tifoso...grazie per essere stato vostro!!! Ora inizia una nuova avventura e carico come non mai spero di ripercorrere e di ottenere gli stessi risultati ma soprattutto di meritare la fiducia che mi è stata data!

#parmacalcio1913#grazieditutto".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Frattali: "Carico per questa nuova avventura, grazie al Parma per questi anni fantastici"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» D'Ursi: "Grazie Catanzaro, ora una nuova avventura"
» Perinetti a TuttoBari: "In Puglia anni fantastici. A Grosso va dato del tempo. Il mio Venezia..."
» TMW - Quagliata al Bari, l’ag. : “Una nuova grande avventura”
» Esposito: "Inizia una nuova avventura. Fiero di gruppo e maglia"
» Bari, parte il ritiro! Oggi tutti a Roccaraso, è l'inizio di una nuova avventura

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: