Bari Grande Amore
Messaggi : 4666 Data d'iscrizione : 08.08.15 Età : 37 Località : Firenze
| Titolo: GdS - Di Cesare: "Il mio ultimo anno? Penso di sì. Tre leader oltre me, se andiamo in A mi faccio i capelli rossi..." Mer Ago 02, 2023 9:54 am | |
| "Diciamo che dopo quel maledetto 11 giugno non mi andava proprio di dire basta". E' il primo passaggio dell'intervista rilasciata oggi da capitan Di Cesare sulle pagine de La Gazzetta dello Sport. Il difensore ha rilanciato la sfida e sarà ancora baluardo del Bari: "Ci devo riprovare", l'ambizione. Di Cesare ha rimarcato come quella col Sudtirol (in semifinale playoff) sia stata la partita più bella col Bari. Sull'addio di Antenucci e la necessità di nuovi leader, il capitano ha spiegato: "Maiello, Pucino e Frattali che sono qui dagli anni della C". Sguardo anche alle favorite del prossimo torneo: "La Cremonese con le altre retrocesse Samp e Spezia. Ma attenzione al Palermo". A domanda se sarà questo il suo ultimo anno da calciatore, Di Cesare precisa: "Penso proprio di sì. Ci ho pensato quest'anno ma non poteva finire proprio così. Se arriva la promozione? Come minimo faccio i capelli rossi come Theo Hernandez".
tuttobari
| |
|