Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Mazzotta: "Obiettivo salvezza raggiunto, se battiamo il Cosenza. Rendimento? Faccio meglio il secondo anno, il contratto..."

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Mazzotta: "Obiettivo salvezza raggiunto, se battiamo il Cosenza. Rendimento? Faccio meglio il secondo anno, il contratto..." Empty
MessaggioTitolo: Mazzotta: "Obiettivo salvezza raggiunto, se battiamo il Cosenza. Rendimento? Faccio meglio il secondo anno, il contratto..."   Mazzotta: "Obiettivo salvezza raggiunto, se battiamo il Cosenza. Rendimento? Faccio meglio il secondo anno, il contratto..." EmptyMar Feb 07, 2023 4:20 pm

Mazzotta: "Obiettivo salvezza raggiunto, se battiamo il Cosenza. Rendimento? Faccio meglio il secondo anno, il contratto..." 04b619ce7b9065a90a9734f33876b662-81302-213o0o545o331z0441

Intervistato dai microfoni di Radio Bari, Antonio Mazzotta, si è soffermato sul netto miglioramento in termini di rendimento rispetto alla passata stagione: "Fanno piacere i complimenti. Ringrazio il sindaco pubblicamente. Ho avuto un anno un po' così. Chi mi conosce sa che do sempre il meglio di me il secondo anno, lo dimostra la mia carriera. Purtroppo fa parte del mio carattere. Impiego più tempo ad adattarmi ad una nuova città ed ambiente. Adesso sto bene mentalmente e fisicamente, si vede anche in campo".

Sul futuro, visto il contratto in scadenza a giugno: "Rimango concentrato sul campo, la mia volontà la conoscete tutti. Cerco di fare bene in ogni partita, poi alla fine si vedrà".

Sul peso della sfida di domenica al 'San Nicola' contro il Bari: "Partita importantissima, affrontiamo una squadra capace recentemente di battere il Parma. Dobbiamo essere prontissimi. Vincendo domenica, raggiungeremmo l'obiettivo prefissato ad inizio stagione, la salvezza. Dopo averla raggiunto penseremo ad altri calcoli".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Mazzotta: "Obiettivo salvezza raggiunto, se battiamo il Cosenza. Rendimento? Faccio meglio il secondo anno, il contratto..."
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Palmese, obiettivo salvezza quasi raggiunto con un occhio ai playoff. La probabile formazione
» Brienza: "Volevo festeggiare con il Bari ed in Serie A, ho raggiunto solo l'obiettivo secondario. Orgoglioso di essere entrato nel cuore dei tifosi. Sto bene, vorrei continuare anche il prossimo anno"
» Nasti: "Mi ispiro a Icardi. L'obiettivo è fare meglio dell'anno scorso"
» 24/06/15 - Gentsoglou: "Sono un regista. L'obiettivo è fare molto meglio dell'anno scorso"
» Allegretti a TuttoBari: "Obiettivo play-off raggiunto. Da qui alla fine saranno tutte finali"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: